TraX

Utente Esperto
Autore del topic
19 Dicembre 2008
1.042
58
Miglior risposta
0
ogni volta che prov a dossare un retro, il retro rimane sempre come era prima senza alcuna differenza, potreste dirmi se sbaglio qualcosa

apro programma: trovo l'IP del'hotel

sotto dove chiede i dati per dossare

IP: IP dell'hotel ricavato

Mysql: 3006
Apache: 80
MUS: 22
Hotel: 21

e poi clicco su Effettua connessione e clicca su Start per iniziare tutto...

bisogna mika avere aperte le porte del router che dosso?
 
No nn devi avere le porte aperte comunque alcuni Ddoss nn hanno piu effetto anche xk alcuni retro hanno cambiato la porta apache
 
Ma comunque il topic non andrebbe in assistenza tecnica della sezione hacking sempre di retro?
 
Quello di Max090 il v10 però basta fare Scan, e il programma dovrebbe comunque trovare la porta del retro...in ogni caso, bisogna aspettare ore per che cada o pochi minuti?
 
Quello di Max090 il v10 però basta fare Scan, e il programma dovrebbe comunque trovare la porta del retro...in ogni caso, bisogna aspettare ore per che cada o pochi minuti?

Dipende dal retro xk se non è stata presa alcuna precauzione cade subito comunque metti il Ddos final di max che ti va sicuramente
 
Se dossi il Bobba non funge..
Cmq se la tua connessione internet scompare vuol dire ke stai dossando ;)
 
Xk se dosso il BoBBa Hotel non funge e xk la mia connessione sparisce?

EDIT: ah ho capito max090 ha fatto qualcosa x nn farlo funzionare sul bobba hotel...allora scarico un vecchio dosser potente che mi ricordo mi andava via la connessione. :emoji_slight_smile:
 
Il Ddoss di max nn fa dossare il bobba forse xk esso la bloccato comunque la tua connessione ad internet nn ci sarà xk il Ddoss sta funzionando
 
Max come avesse disabilitato per dossare il bobba e inutile xD cmq credo problema risolto giusto?
 
Si mi sono arrivate diverse segnalazioni di tentato ddos sul bobba non riuscite :emoji_relieved: sposto poi le porte del bobba non sono quelle
 
Se il founder del topic non ci da l'ok non possiamo segnalare pultroppo