Problema risolto Problema del client...

xMarcoGP

Utente Strepitoso
Autore del topic
24 Maggio 2010
4.773
37
Miglior risposta
0
Fa entrare nel client solo a me, me lo fa da due giorni, eppure io non ho toccato niente. Ho provato a cambiare page-client ed server ma il problema persiste. Ho provato di tutto ma niente, praticamente a me funziona tutto perfettamente, ma agli altri la home e tutto il resto funziona tranne il client -.- NON DITEMI POSTA LA CONFIGURAZIONE PERCHE' NON CENTRA UNA MAZZA, LO CONSIDERO +1 .... Il page-client è sicuro che non è, manco il server perché li ho cambiati...io non ho toccato niente, me lo fa da ieri... L'altro ieri funzionava perfettamente...

:emoji_relieved: dcr hai provato a sostituirli ? -.- è difficile capire il problema, bisogna provarle tutte ;)

:emoji_relieved: dcr hai provato a sostituirli ? -.- è difficile capire il problema, bisogna provarle tutte ;)

ma allora non sai leggere, se ho cambiato page-client, secondo teeeeeeeeeee? -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Asd problema risolto -.-, nel client mi sono accorto che ho messo 192.168.... invece del link senza http:// e senza / finale -.- Segnalo per la chiusura, scusate la mia amnesia

Ultima modifica: