Problema risolto Problema del pc

-Mr.Silence

Nuovo utente
Autore del topic
15 Giugno 2013
24
9
Miglior risposta
0
Ciao sciaxini,il mio pc,è da formattare perchè per sbaglio ho eliminato dei file sul disco rigido del sistema operativo.
Siccome ho eliminato dei file,non funziona più l'utente di mio padre (Amministratore) quindi non posso più aprire i file,che si aprono per forza come Amministratore,ma viene un coso guardate,apro come amministratore,e viene questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ecco.
Sapete come ripristinare tutti i file eliminati dal disco rigido? Non posso più aprire come amministratore qualsiasi file :emoji_slight_frown:.
Sapete oppure come si fa a passare l'amministratore ad un utente tramite cmd? O con un altro metodo? Grazie. :emoji_slight_frown:.
Per problema risolto merita 1 grazie :emoji_slight_smile:

@xTeo Owna

Per ripristinare TUTTI i file che hai eliminato dal tuo hard disk, puoi usare RECUVA, programma della stessa società che ha sviluppato CCleaner.
DOWNLOAD:

Alla sua prima apertura ti si aprirà il wizard di avvio di RECUVA, fai avanti e seleziona TUTTI I FILE, poi avanti, seleziona NON SONO SICURO (in modo che ti cerchi i file eliminati in ogni parte dell'hard-disk, avanti, e SPUNTI la casella Attiva scansione approfondita. Poi fai avvia e ti scansiona semplicemente tutti i drive (chiavette, hard disk ecc) collegati al PC.
Dopo la scansione ti si aprirà il programma, in alto a sinistra seleziona il tuo hard-disk, poi clicchi sul bottone in alto a destra MODALITA' AVANZATA, poi clicchi sul bottone OPZIONI (sempre in alto a destra), vai nella sezione AZIONI e SPUNTI TUTTE LE CASELLE, dopo clicchi su OK inizia la scansione cliccando sul bottone appunto SCANSIONE.
P.S.: Ci metterà ore, specialmente ad analizzare un intero hard-disk.
Al termine della scansione troverai vicino ad ogni file trovato dei pallini:
- VERDE: Il file è in ottime condizioni.
- GIALLO: Il file è in buone condizioni, con possibilità di non recuperare interamente il file.
- ROSSO: Il file è in pessime condizioni.
P.P.S.: Una cosa ovvia che pero' ricordo sempre: SE PERCASO, DEVI RESETTARE L'HARD-DISK, METTI SU DELLE CHIAVETTE I DATI PIU' IMPORTANTI COME DOCUMENTI IMPORTANTI.

@Salvo1808 non posso più eseguire qualsiasi file come amministratore,quindi posso farlo :emoji_slight_frown:.
Dovrei fare l'ultimo backup di ripristino dei file nell'hardisk e ritornare tutto com'era prima.

Devi per forza ripristinare il sistema operativo, allora devi avere un dvd oppure una USB da almeno 4GB, scaricare da utorrent windows 7 e usare questo programma per far diventare l'usb in un vero disco di ripristino con:
(ricorda che devi aver impostare il bios del computer come lettura il tuo caso dvd oppure usb) una volta installato windows puoi usa windows loader oppure prima del ripristino salvarti il codice di licenza

@System10 allora io ho una chiavetta usb che ha ben 8 gb cosa dovrei fare? Prima del ripristino devo scaricarmi da utorrent Win7? Poi formattarlo e poi?

@System10 allora io ho una chiavetta usb che ha ben 8 gb cosa dovrei fare? Prima del ripristino devo scaricarmi da utorrent Win7? Poi formattarlo e poi?
Più precisamente una volta spostato tutto il contenuto della chiavetta usb su un'altro computer(per proteggere i file) scarica windows 7 e poi usa il programma.. ricorda di impostare dal bios il primo file di lettura cioè l'usb e una volta partito il setup di installazione puoi staccare l'usb

Ma hai tentato il ripristino?
Prima che venga caricato Windows premi F8 o F10 ed entra nella modalità avanzata, troverai la voce ripristina ultima configurazione funzionante.

@System10 Non posso più eseguire i programmi come amministratore per questo problema,non posso nemmeno aprire uTorrent,SONO MESSO MALE.
@System10 sai come avere i privilegi di amministratore ad un utente standard? @Gatsu non ho ancora fatto niente.

Ultima modifica:
Io ti consiglio di fare semplicemente il backup di tutti i dati e documenti piu' importanti e resettare l'hard-disk e re-installare Windows.
MAAAA, prima copiati il tuo seriale di Windows è.è