Ciao sciaxini,il mio pc,è da formattare perchè per sbaglio ho eliminato dei file sul disco rigido del sistema operativo.
Siccome ho eliminato dei file,non funziona più l'utente di mio padre (Amministratore) quindi non posso più aprire i file,che si aprono per forza come Amministratore,ma viene un coso guardate,apro come amministratore,e viene questo
Sapete come ripristinare tutti i file eliminati dal disco rigido? Non posso più aprire come amministratore qualsiasi file .
Sapete oppure come si fa a passare l'amministratore ad un utente tramite cmd? O con un altro metodo? Grazie. .
Per problema risolto merita 1 grazie
Siccome ho eliminato dei file,non funziona più l'utente di mio padre (Amministratore) quindi non posso più aprire i file,che si aprono per forza come Amministratore,ma viene un coso guardate,apro come amministratore,e viene questo
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
ecco.Sapete come ripristinare tutti i file eliminati dal disco rigido? Non posso più aprire come amministratore qualsiasi file .
Sapete oppure come si fa a passare l'amministratore ad un utente tramite cmd? O con un altro metodo? Grazie. .
Per problema risolto merita 1 grazie