• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Problema della skin

Raffox97

Utente Assiduo
Autore del topic
16 Ottobre 2010
637
57
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, nel mio forum ho un problema con la skin "Aesthetica Theme" le tab sono troppo piccole, ecco lo screen:
672806c41ebf47657d0403d401134013.png

Le tab sono evidenziate in rosso, per farvi vedere meglio il problema. A voi darmi le soluzioni ^^

Riferimento: Problema della skin

Ciao a tutti ragazzi, nel mio forum ho un problema con la skin "Aesthetica Theme" le tab sono troppo piccole, ecco lo screen:
672806c41ebf47657d0403d401134013.png

Le tab sono evidenziate in rosso, per farvi vedere meglio il problema. A voi darmi le soluzioni ^^

Se usi vbulletin 4.1.5 probabilmente è una versione troppo avanzata per quella skin. Ti converrebbe dunque, aspettare la versione dell'Aesthetica Theme per la versione 4.1.5 di vbulletin.

La versione di quello stile è 4.1.2 i problemi (qual'ora tu usassi vbulletin 4.1.5) possono essere dovuti a questa differenza di versione.

Se usi vbulletin 4.1.5 probabilmente è una versione troppo avanzata per quella skin. Ti converrebbe dunque, aspettare la versione dell'Aesthetica Theme per la versione 4.1.5 di vbulletin.

La versione di quello stile è 4.1.2 i problemi (qual'ora tu usassi vbulletin 4.1.5) possono essere dovuti a questa differenza di versione.

Ho visto che Ex-plix(No spam) ha la 4.1.4 e funziona alla perfezione, e mi hanno assicurato che funziona alla perfezione anche su 4.1.5, come faccio per risolvere?

Ho visto che Ex-plix(No spam) ha la 4.1.4 e funziona alla perfezione, e mi hanno assicurato che funziona alla perfezione anche su 4.1.5, come faccio per risolvere?

Inanzitutto prova a cercare una skin più recente dell'Aesthetica Theme, se no prova a ripristinare questi template:

• FORUMHOME
  • FORUMDISPLAY
  • forumhome_forumbit_level1_nopost
  • forumhome_forumbit_level2_nopost

Cosa intendo per ripristinarli? Crei un nuovo stile Default, copi tutti i codici dei template elenecati e li sostituisci con i template dello stile Aesthetica Theme.

Inanzitutto prova a cercare una skin più recente dell'Aesthetica Theme, se no prova a ripristinare questi template:

• FORUMHOME
  • FORUMDISPLAY
  • forumhome_forumbit_level1_nopost
  • forumhome_forumbit_level2_nopost

Cosa intendo per ripristinarli? Crei un nuovo stile Default, copi tutti i codici dei template elenecati e li sostituisci con i template dello stile Aesthetica Theme.

Come hai detto tu scusa, ma fa molto schifo:
9d9cb9eec8d0137d6c9f7c79dd29ae51.png

Come hai detto tu scusa, ma fa molto schifo:
9d9cb9eec8d0137d6c9f7c79dd29ae51.png

Prova ad installare un secondo tema Aesthetica Theme e ripristina nuovamente i template.. Anche se non capisco a che cosa possa essere dovuto quell'errore di tabelle.

Prova ad installare un secondo tema Aesthetica Theme e ripristina nuovamente i template.. Anche se non capisco a che cosa possa essere dovuto quell'errore di tabelle.

Nemeno così :emoji_slight_frown: Altre soluzioni? :S

Ultima modifica:

E' un'errore che ti da solo con quella skin o con tutte?

Guarda sinceramente è impossibile che ti rispondano in questo modo.

Invece si .-. comunque ho deciso di farmi rimborsare... Puoi darmi intanto qualche link su vbulletin.org o su qualche altro sito per scaricare skin simili a quelle? Grazie in anticipo ^^

Già provato a cercare di trovare ma non so cosa cercare :emoji_slight_frown:

Guarda su vbulletin.org ammetto che trovare skin carine è una rarità, tutto sommato skin tipo quella sono a pagamento solo a pagamento le trovi.