Problema Problema della tastiera

VitaxoBit

Utente Medio
Autore del topic
1 Ottobre 2010
215
46
Miglior risposta
0
Salve ragazzi nell altro mio pc portatile o un grandissimo problema strano cioe io in quel giorno sono uscito e o lasciato il pc in stan-bay poi il tardo pomeriggio sono tornato a casa accendo il pc e sembra ke la tastiera si è rotta alkuni tasti funzionano altri no tra cui alkuni tasti se klikki una lettera ti spunta un numero poi mia madre mi fa ke a pulito il pc kn una pezza umida io aperto la batteria e ciò trovato 2 goccia d'acqua e lo pulito kn una pezza asciutta bha non va lo stesso io o fatto la skansione al pc e nessun virus il pc va bene e solo la tastiera ke e rotta oppure devo impostare qualkosa io non so datemi dei suggerimenti please

Riferimento: Problema della tastiera

Salve ragazzi nell altro mio pc portatile o un grandissimo problema strano cioe io in quel giorno sono uscito e o lasciato il pc in stan-bay poi il tardo pomeriggio sono tornato a casa accendo il pc e sembra ke la tastiera si è rotta alkuni tasti funzionano altri no tra cui alkuni tasti se klikki una lettera ti spunta un numero poi mia madre mi fa ke a pulito il pc kn una pezza umida io aperto la batteria e ciò trovato 2 goccia d'acqua e lo pulito kn una pezza asciutta bha non va lo stesso io o fatto la skansione al pc e nessun virus il pc va bene e solo la tastiera ke e rotta oppure devo impostare qualkosa io non so datemi dei suggerimenti please
Se non ci sono virus allora perchè posti in questa sezione?
Segnalo per sezione errata e utilizzo di abbreviazioni!

Non si capisce una K. ( chi l'ha capita? :emoji_relieved: )

Spiegati meglio...

Ultima modifica:

Ieri io o lasciato il pc in stan-by e sono uscito di casa al ritorno accendo il pc e la tastiera non funziona o provato alcune lettere e funzionano invece alcune no tra cui ci sono lettere che quando li clicchi ti spunta un numero, mi sembrava che era una stupidagine o riavviato il pc ma niente allora o levato la batteria del pc e ho trovato 2 goccie d'acqua e lo pulito con un pezza, mia madre mi a detto che a pulito il pc con una pezza umida ma non credo che e stato questo il problema della tastiera tra cui o fatto la scansione di tutto il sistema e non mi a rilevato nessun virus quindi non so il problema forse esiste qualche cosa che me la funzionare o regolare non so Per favore datemi suggerimenti

Controlla che non si siano anomalamente (si dice così :emoji_relieved: ) disinstallati i driver.

dove si kancellano i driver non so cosa sono, comunque o pc portatile asus

Sei hai 7 vai in Pannello Controllo>Gestione dispositivi>Tastiere e postaci uno screen una volta aperto quel campo.

Non posso fare screen perchè scrivo nell altro pc comunque sono andato su tastiere e spunta keyboard device filter e mi e spuntato una finestra il cui ce scritto in il dispositivo funziona correttamente ma a me la tastiera non va

Non posso fare screen perchè scrivo nell altro pc comunque sono andato su tastiere e spunta keyboard device filter e mi e spuntato una finestra il cui ce scritto in il dispositivo funziona correttamente ma a me la tastiera non va
Lascia spento il pc per una notte, forse qualche goccia d'acqua è sotto la tastiera, in questo modo si asciugherà...

P.S. Cavolo hai 21 anni (Ma penso che non sia vero) e scrivi peggio di un bambino di 7 anni... :facepalm: Verbi avere senza la "h", verbi essere senza l'accento sulla "e", abbreviazioni, ecc ecc :facepalm::emoji_smoking::|
Un po di studio della grammatica italiana? :soso:

Ripeto: CHE TASTIERA E'!?

@abacab: Ma che razza di commento è? :|
Avverto.

@Mirko185 è un portatile O.o la tastiera è integrata xD
Comunque Vitaxo prova a fare come feci io quando il mio cell ando a mare, togli batteria e mettici del riso che assorbe l'umidità e lascialo per un pò xD oppure fai uno scatolo con del riso dentro e e ci metti il PC sempre che è l'acqua... Senò, sei sicuro che non lo abbiano sbattuto, che sia caduto o abbia preso qualche botta?

Ah, è un portatile?
Allora non c'entrano i driver......

non credo che il pc non si e asciugato dopo 2 giorni con questo caldo che ce comunque non a preso nessuna botta io penso che sia virus non so di preciso... io la scansione lo fatta e non mi a rilevato niente

Lascia spento il pc per una notte, forse qualche goccia d'acqua è sotto la tastiera, in questo modo si asciugherà...

P.S. Cavolo hai 21 anni (Ma penso che non sia vero) e scrivi peggio di un bambino di 7 anni... :facepalm: Verbi avere senza la "h", verbi essere senza l'accento sulla "e", abbreviazioni, ecc ecc :facepalm::emoji_smoking::|
Un po di studio della grammatica italiana? :soso:

Sono questioni personali. Evitiamo! ^^

Ripeto: CHE TASTIERA E'!?

@abacab: Ma che razza di commento è? :|
Avverto.

Mirko, la tastiera è del portatile :soso:

Comunque ci potrebbero essere varie cause:

Mancano i driver
Hai bloccato la tastiera con una combinazione di tasti FN + ESEMPIO!

Inoltre hai provato a vedere se da il problema con il pc in alimentazione o viceversa, quindi scollegato.

Ah, è un portatile?
Allora non c'entrano i driver......

I driver potrebbero centrare :soso:

Non so ancora che devo fare io non sono un maestro di computer quindi e inutile che mi parlate di driver ecc... e meglio se mi date una guida adatta oppure lo porto ad aggiustare soltando che perora sono tutti in fiere e non so come fare :emoji_slight_frown: