• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Problema dello stile

Raffox97

Utente Assiduo
Autore del topic
16 Ottobre 2010
637
57
Miglior risposta
0
Ciao (Sopratutto a @XFossaDeiLeoniX) io mi sono creato uno stile per il forum solo che ho riscontrato alcuni problemi ovvero quelli cerchiati in rosso in questo screen:
2i2a048.png

Per rendere più capibile la cosa divido i problemi in punti:
1) Come si può vedere la barra con il nome della categoria è troppo stretto rispetto al normale
2) Al posto della barra sulla scritta "Cosa Sta Succedendo?" appare lo sfondo bianco
3) Al posto dei nomi degli utenti collegati appare la scritta "Array"

Potrebbe qualcuno di gentile (Anche competente basta xD) dirmi come risolvere questi problemi (Prima di Halloween possibilmente) grazie in anticipo ^^

Riferimento: Problema dello stile

Lo stile che stai usando non è compatibile con la versione che usi adesso.
Dovresti installarlo sulla versione con cui è compatibile e fare l'upgrade alla 4.1.7.

@Raffox come è già stato detto, può essere un problema di compatibilità.

Però può essere causato da centinaia di fattori, dipende da come hai creato lo stile.

Ne hai modificato uno già esistente o l'hai creato da zero?

@Raffox come è già stato detto, può essere un problema di compatibilità.

Però può essere causato da centinaia di fattori, dipende da come hai creato lo stile.

Ne hai modificato uno già esistente o l'hai creato da zero?

Creato da 0, ma qualche tempo fa, può darsi che il problema sia questo, però ora come faccio a upgradare lo stile alla 4.1.7

Edit: Ho notato la barra dove c'è scritto "Forum", "Blog" & "Novità?" ha lo stesso problema, è sempre questa cosa della compatibilità?

Ultima modifica:

@Raffox dato che l'hai creato da zero, sarà pieno di bug che causano questi effetti.

Ti consiglio di prenderne uno Opensource e modificarlo come preferisci, non crearlo da zero ;)

Edit: Ne ho creato proprio uno ora e funziona alla perfezione, grazie mille ^^. Puoi chiudere :emoji_smiley: