Problema risolto Problema dentro il mio server hamachi

Spider625

Nuovo utente
Autore del topic
22 Ottobre 2012
14
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, sono nuovo, ho controllato un altro post ma non ho visto alcuna risposta al mio problema, e quindi ho creato questo 3ad appunto per chiedere aiuto:
Nel mio server hamachi (Premetto che ho aperto le porte con portmap, Operation Timed Out tutte fatte ed ho creato account con Navicat sguendo una guida ed ha funzionato) mi da questo problemino quando cerco di scrivere, mettere status al pg ecc:
Immagine:
2i77eo0.png

Qualche aiuto per favore?
Ah, inoltre ho fatto il pg del regno Chunjo (anche perchè era settato gia in Default con il pg Test) e mi da che comunque gli npc sono di un altro regno, quindi vorrei anche sapere come cambiare regno e diventare di jinno...Grazie in anticipo per le risposte...
 
Riferimento: Problema dentro il mio server hamachi

probabilmente è il client non compatibile con i file server, che file server usi?
 
Riferimento: Problema dentro il mio server hamachi

Non ne ho idea sinceramente...ho scaricato un file che si chiama InstantServer Metin2 da thepiratebay e se può servire ho il terzo client di Sandoz...
 
Riferimento: Problema dentro il mio server hamachi

molto probabilmente hai i file 2007 e il client per i 2010-2011, quindi o prendi un client vecchio come quello di babau oppure scarichi i file 2010-2011, personalmente ti consiglio di scaricare i file 2011
 
Riferimento: Problema dentro il mio server hamachi

Sto facendo, grazie per l'aiuto :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Problema dentro il mio server hamachi

Gia che ci sono scrivo quì: Ho scaricati i File Server 2011...nell'archivio c'è un file che si chiama 2011 Files.vdi...dove va messo?in caso bisogna usare WinSCP potreste aiutarmi che non so come si usa? :\
EDIT: Io non uso Virtual Box ma Virtual Pc
Altro EDIT: Risolto, ho semplicemente scaricato virtual box e startato con quello, grazie dell'aiuto gmort :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema dentro il mio server hamachi

Gia che ci sono scrivo quì: Ho scaricati i File Server 2011...nell'archivio c'è un file che si chiama 2011 Files.vdi...dove va messo?in caso bisogna usare WinSCP potreste aiutarmi che non so come si usa? :\
EDIT: Io non uso Virtual Box ma Virtual Pc
Altro EDIT: Risolto, ho semplicemente scaricato virtual box e startato con quello, grazie dell'aiuto gmort :emoji_slight_smile:

Rinomino in problema risolto & sposto.


La prossima volta, evitiamo di scrivere messaggi inutili, avverto.

Sto facendo, grazie per l'aiuto :emoji_slight_smile:

Evitiamo messaggi inutili, rispondi quando hai completato la procedura la prossima volta, avverto.
 
Ultima modifica: