Problema Problema Desktop Nero

Miimmo

Utente Normale
Autore del topic
28 Luglio 2010
92
0
Miglior risposta
0
Salve Ragazzi ho un problema con il mio computer.

Tutte le volte che lo accendo devo fare ->


1 -Avvia Gestione e attività
2 - Nuova attività
3 - explorer.exe

Se non faccio questo non vedo Niente rimane nero, Non posso entrare su internet niente..[/COLOR]

Se potete aiutarmi vi ringrazio

Aspetto..
:emoji_smoking:


Comunque se ho sbagliato sezione, scusatemi sono nuovo..
 
Quello sono io che sto entrando nel tuo sistem32 ù.ù
Lasciami lavorare in pace!
AsD succedeva anche a me, prova a vedere se hai tutto, intendo i programmi per far funzionare quella catapecchia di windows
 
In realta hai sbagliato sezione, comunque da quanto tempo ti accade questo? Magari dopo una tua operazione fatta a computer, che ne so hai installato un programma o altro? Se è così potresti tentare il ripristino del sistema..
 
Non so come si fa..

comunque ho scaricato -

Hack combat arms con scansione ovviamente
Hack warrock con scansione ovviamente
Hack a.v.a con scansione ovviamente
Hack metin2 con scansione ovviamente
Password Grabber
e poi altri 2 programmini riaccendo il pc e non vedo niente o_o
 
Non ti parte il processo.
Leggi qui:

Se all'avvio il computer vi presenta un desktop vuoto senza icone e senza taskbar probabilmente c'è un problema nell'avvio del processo Explorer.exe probabilmente causato da un malware.
I motivi potrebbero essere due:
1) Una chiave di registry che impedisce l'avvio di Explorer.exe controllare quindi l'eventuale esistenza della chiave ed eliminarla:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Image File Execution Options\explorer.exe
(nel caso il problema vi fosse anche per Internet Explorer controlare ed nel caso eliminare la seguente chiave:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Image File Execution Options\iexplorer.exe)

2) Controllare l'esistenza della chiave di registry che imposta la Shell a Explorer:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\WindowsLogon\Shell=Explorer.exe

Quando ci si trova in questa situazione si dovrebbe riuscire almeno ad eseguire il TaskManager tramite CTRL+ALT+CANC e quindi ad aprire il registry tramite File->Nuova operazione (Esegui ...).
Un'altra possibilità che può tornare utile in questi frangenti è quella di avviare da riga di comando il ripristino configurazione di sistema tramite c:\windows\system32\restore\rstrui.exe (maggiori info al seguente
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)

Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Fammi sapere ;)
 
Avvi explorer.exe come fai tu, fai Start > Tutti i programmi > Esecuzione automatica e in C:\Windows crei un collegamento di explorer.exe nella cartella Esecuzione automatica.

Questa è una soluzione provvisoria, in caso fai come dice XFossaDeiLeoniX.