Problema risolto Problema di accensione

lorynzo

Utente Attivo
Autore del topic
14 Agosto 2010
332
20
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, ieri ho scaricato e istallato AUTOCAD 2013.. quando ho spento il pc diceva istallazione degli aggiornamenti in corso non spegnere o scollegare pc , a qual punto il chiusi il mio computer portatile e riaperto ha finito di istallare gli aggiornamenti ho provato ad accenderlo, mi compariva la scritta acer e quando scompariva a posto di far uscire la schermata con la scelta dei sistemi operativi (windows e ubuntu) mi esce una schermata tutta nera e poi il computer si rivvia da solo facendo sempre questi passaggi....
Come faccio a risolverlo??????


P.S. scusate l'italiano
 
Riferimento: Problema di accensione

Ciao a tutti, ieri ho scaricato e istallato AUTOCAD 2013.. quando ho spento il pc diceva istallazione degli aggiornamenti in corso non spegnere o scollegare pc , a qual punto il chiusi il mio computer portatile e riaperto ha finito di istallare gli aggiornamenti ho provato ad accenderlo, mi compariva la scritta acer e quando scompariva a posto di far uscire la schermata con la scelta dei sistemi operativi (windows e ubuntu) mi esce una schermata tutta nera e poi il computer si rivvia da solo facendo sempre questi passaggi....
Come faccio a risolverlo??????


P.S. scusate l'italiano

Entra in modalità provvisoria e riavvia il pc normalmente, non dovresti avere più questo problema.
 
Riferimento: Problema di accensione

Ci avevo pensato ma premo sempre f8 e non mi entra lo stesso in modalità provvisoria, probabilmente perchè ho 2 sistemi operativi...
 
Riferimento: Problema di accensione

Ci avevo pensato ma premo sempre f8 e non mi entra lo stesso in modalità provvisoria, probabilmente perchè ho 2 sistemi operativi...

Sicuro che sia F8 per l'accesso? Prova con gli altri f
 
Riferimento: Problema di accensione

No provato con tutti gli f ma niente...
 
Riferimento: Problema di accensione

Quando avvii il pc dovresti leggere un opzione chiamata "Boot Menu" avvia quel tasto.
 
Riferimento: Problema di accensione

Aspetta... ma l'hai acquistato ORIGINALE?
 
Riferimento: Problema di accensione

Avendo due sistemi operativi, per andare in modalità provvisoria con windows, devi aspettare che appare la schermata con i due OS, con le frecce evidenzi Windows (XP, Vista o 7, dipende da quello che hai) e poi premi f8
 
Riferimento: Problema di accensione

Giorno anche a me sono successi questi problemi e alla fine ci sono riuscito però a me non mi faceva entrare neanche nella modalità provvisoria O.o e ho dovuto formattare tutto!!
 
Riferimento: Problema di accensione

Non ci hai più aggiornato, rinomino.