Domanda Problema di connessione ad Internet con la mia PSP

HeavyKoala94

Utente Medio
Autore del topic
29 Settembre 2008
126
0
Miglior risposta
0
Salve allora io ho un grosso problema: mi è stata regalata per natale un psp con il software di sistema 3.80 M33-5 e ho un modem alice CON I FILI... come faccio a connettere la mia psp a internet??? C'è il rischio che si bricchi??? Mi disp, ho usato il tasto cerca ma tutte le guide che ho provato non erano "compatibili" con la mia versione...
P.S.: Vorrei evitare di modificarla ad una versione + elevata perchè sono un po' noob ;P e ho paura che la rompo...
grazie a tutti e spero di non aver infranto qualche regola o aver bagliato sezione, in caso contrario mi scuso con i mod...
 
se hai il modem con i fili mi sà che non puoi connettere il modem alla psp serve quella senza fili, poi devi fare connessione e mettere i dati che ti chiede
 
e non si puo fare come fanno alcuni pc portatili che si accodano alle connessioni di altri??? tipo c'è il mio vicino di casa che tiene una connessione senza fili e non l'ha protetta infatti c'è una mia amica che ha il pc portatile e per connettersi si accoda alla sua (del mio vicino) connessione... si può fare???
oppure vi prego ditemi un altro modo, basta che riesco a connettere la psp ad internet...
 
Ultima modifica:
si basta che fai connessione remota lui inizierà la scansione e se il modem senza fili è abbstanza vicino si connette ^^
 
infatti puoi con quella del tuo vicino, se c'è segnale la scansione te lo rileverà
 
Devi avere un router con il Wi-Fi integrato ...
Segui la guida di DjFix e vedi se ti va! ^^
 
ragazzi scusate l'ignoranza ma nn ci ho capito nnt;P... che devo fare???
 
Riassumo in parole povere le cose dette per farti capire mejo e risolvere il problema per poter far chiudere la discussione ad un mod addetto a questa sezione..
Ti bastera scegliere la modalità connessione remota e come ha detto Ilgrandeluca lui inizierà la scansione e se il modem (senza fili) è abbastanza vicino si connetterà. Si può connettere anche se un tuo vicino ha una buona connessione la scanzione si rivelerà e riuscirai a connetterti come ti ha detto andy@10.
Poi come dice peppe96 devi avere un router con il Wi-Fi integrato e lui ti ha consigliato la guida in rilievo di DjFix..

Spero tu abbia capito il mio riassunto e che sia stato chiaro grazie alle informazioni date dagli altri utenti..

Risolto? se hai risolto avvisa un mod di chiudere la discussione.
Ciaoo! :P
 
Ti bastera scegliere la modalità connessione remota
e dove la trovo???
cmq grazie a tutti e scusate se vi sto facendo perdere tutto qst tempo ;P

A propro + o - ho capito quindi questa DOVREBBE essere l'ultima domanda (almeno spero)