Problema Problema di connessione tra psp e ps3

tsubasam

Nuovo utente
Autore del topic
16 Aprile 2011
8
0
Miglior risposta
0
La mia psp non si connette alla ps3 tramite la riproduzione remota sia in rete privata che tramite internet.... dopo aver registrato la mia psp sulla play, quando vado a attivare la riproduzione remota sulla ps3 e poi sulla psp, la stessa mi dice che non vede nessuna console ps3.... mi dice : Impossibile trovare il sistema PS3 con cui è registrato questo sistema.Verificare di avere selezionato (rete)e(riproduzione remota) sul sistema PS3. Il bello che invece la mia ps3 e gia avviata in riproduzione remota:grr:

Riferimento: Problema di connessione tra psp e ps3

Verifica le impostazioni, evidentemente c'è qualcosa di sbagliato o se tutto ok prova a ri-registrare la tua PSP e poi vedi.

anche una cosa strana e ke per un secondo si collega e poi mi da l'errore.....e dato forse da prometheus v4? perche le impostazioni sono tutti a posto

Abbastanza strano...Da quanto ti da questo errore?

Da quando ho aggiornato la mia psp da 3.20 m33 a 5.50 gen d-3

Allora è problema di Software...Magari qualche incompatibilità non so di preciso...Che PS3 hai?

ho la 80 giga quella ancora grande......anche a comunicare tra altre psp fa fatica o non ce la fa proprio.....adesso non so se centra ma la psp va su internet benissimo...

Non ne ho idea...Comunque forse si tratta della Playstation 3 appunto incompatibilità non so...Prova ad aggiornare all'ultima versione la PSP...C'è la 6.68 se non erro

si pero cosi perdo la modifica no?...io utilizzo il sistema pandora

Ah...Comunque non so come aiutarti,se io l'avessi farei tutti gli aggiornamenti perchè io mi intendo molto di modifiche varie e così, sul forum non so come aiutarti.

Se il problema persiste...Ti consiglio di aggiornare e se continuasse portarla in un negozio che faccia modifiche.

Non penso riceverai risposte migliori.

Capito.....grazie lo stesso del tempo....;)

Credo che la psp sia quella go? Se no magari il firmware è bloccato dal firmware montato sulla 3 3.60 (quasi sicuramente) che blocca la psp.