Richiesta Problema di cosa?

P&B

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Dicembre 2007
910
57
Miglior risposta
0
Salve ragazzi ho deciso di aprire questa disc xk il problema che ho è grande.
Allora io sto kodando un server con le source della usa e mi sta andando quasi tt bn ma....
Da quando ho aggiunto nei buy_furni e catalogue i furni v20/21/23/23.2
quando apro il katalogo kon i furni o mi di diskonnette oppure dopo ke ho acquistato delle kose dopo un po' di tempo mi si diskonnette e nel loader mi esce il mex Nessuna Connessione con il server.

Vorrei kapire da dove proviene qst problema se deriva dai dcr,dai furni, dalle source o da altro.

grz

Forse non li supporta, non so.
Spero che tu abbia messo i DCR con i furni delle versioni che hai messo!

allora ketto mi ha passato il kodike per trasformare la usa v9 in v18.
io uso il loader di valerio ma bho.
uffi :emoji_slight_frown:
Che cosa devo fare?

Ultima modifica:
Eh, mi sa che devi provare con loader di Valerio, però capisci, la v18 non viene usata da molti, perchè c'è la Debbo.
Comunque fosse, buona fortuna.

Bhe ci sto già provando ho provato si kn quello di ketto ke quello di valerio lo stesso problem!
Non è ke i furni v20 ecc devono essere kodati nella suorce? ma nn credo!

Ultima modifica:
Ma che codati nella source xD
Però ancora non ho capito: ti si connette o no?

ma si ke mi si konnete allora io entro normalmente soltanto ke qnd kompro i furni v 20 ecc
dopo un poi mi si diskonnette cioè mi fa nessuna konnessione kn il server.
kosa può essere?

Rimane acceso e hai presente i due kosi neri il packetlog e il chatlog ecco sul packetlog esce scritto [3]Closed.
Che faccio?

mmm.. quindi hai detto che usi il loader v18.
prova a togliere i buy_furni v20-21-22-23, e vedi se funge. Se funge, vuoldire che è un problema di "non-supporto" del server.

E' un problema di DCR. E' successo anche a me molto tempo fa.

Avevo provato a far funzionare le trax con il CCT V21 delle trax di Habbo.it e come potevo aspettarmi mi si disconnetteva.

Allora ci sarà qualcosa da codare ulteriormente sul server.. chi sa che..

Ok allora era quello ke pensavo un po' anke io.
Ma kome lo risolvo?
Faccio un loader v9?

Credo che dovresti fare cosi.. o chiedere aiuto.. non so a Skywolker? (a lui non da questo problema) {Nel suo server}