Problema Problema di gioco...

Alex-the-devil

Utente Medio
Autore del topic
27 Febbraio 2009
173
0
Miglior risposta
0
Raga ho questo problema.... ho scaricato combat arms con successo ho istallato tutto e quando ho provato a fa una sfida sono entrato nella stanza sfida hanno startato la gara e ho atteso ke caricava per entrare nella stanza ( ho dovuto aspettare 3-4 minuti ) quando sono entrato mi ha laggato da pazzi e i pg avversarsi si erano bloccati xò si muovevano sono le gambe e io invece camminavo tranquillamente dopo circa 1 minuto sono crashato e sono ritornato nella stanza della sfida xò nn c'era nessun nome e mi si era bloccato tutto ke ho dovuto fare ctrl+alt+canc e ho dovuto togliere per forza.... come mai mi da sto problema??? come posso risolvere??? ho provato a partecipare anke ad altre gara ma mi fa sempre lo stesso problema..

ovvio che è quella europea -.- comunque, riduci al minimo le qualità del gioco, sono queste che ti fanno entrare tardi in game perchè sicuramente non ha buona predisposizioni grafiche il tuo pc, per la lag, ti consiglio di chiudere tutti i programmi, per il crash è un fatto che avviene perchè il modem si scollega e si ricollega un fatto normalissimo :emoji_slight_smile:

ora mi accade anke un'altro fatto.... ho ridotto al minimo le qualita di gioco ( almeno credo ) e quando entro in una stanza di gara se mentre asptto ke avviano metto lo shop qando ritorn alla stanza non mi esce nessun nome solo la grigli e nn mi fa preme nessun pulsante e la stessa cosa accade quando finisco una guerra o se abbandono una guerra e quindi so costretto ogni volta a kiudere e riaprire combat arms.... come dev fare???

mmm spegni e riaccendo il modem, e poi forse non hai buone predisposizioni per il gioco, ram scheda video, processore ecc...

Sicuramente è un problema di lagg, le prestazioni centrano poco...