Problema risolto Problema di lag su combat arms eu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheKing77

Utente Normale
Autore del topic
13 Aprile 2011
77
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti incomincio col dire che non so se e questa la sezione giusta se ho sbagliato scusate, comunque ho un problema di lagg quando quando gioco a combat arms eu non è lagg pesante che non mi permette di giocare ma mi da fastidio tipo quando sparo lagga e mi rallenta i colpi sparano più piano e quando entro in game ci metto un po di tempo na 2 o 3 minuti. Ora vi scrivo i dettagli del mio pc ciò model di alice adsl le caratteristiche del pc sono :
Processore: Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU T5870 @2.00GHZ
Memoria (ram): 2GB
Tipo di sistema: Sistema operativo a 32 bit
Scheda video: Mobile intel(R) 4 series exspress chipset family
Totale apross memoria : 796mb
Mi potete aiutare oppure mi dite cosa fare per migliorare le prestazione del pc ?? o e la linea internet (non credo ) Aiutatemi perfavore ! ! ! ! !

Riferimento: Problema di lag su combat arms eu

Ecco i requisiti minimi necessari per poter giocare senza problemi :
appunti01ir9.jpg

Controlla se è tutto regolare e se i tuoi requisiti sono idonei a CA.
In caso i requisiti vadano bene ti consiglio di guardare questa guida per velocizzare CA con vari metodi :
- http://www.sciax2.it/forum/combat-arms/4-metodi-velocizzare-ca-494708.html

@TheKing77 Fammi sapere.

Ecco i requisiti minimi necessari per poter giocare senza problemi :
appunti01ir9.jpg

Controlla se è tutto regolare e se i tuoi requisiti sono idonei a CA.
In caso i requisiti vadano bene ti consiglio di guardare questa guida per velocizzare CA con vari metodi :
- http://www.sciax2.it/forum/combat-arms/4-metodi-velocizzare-ca-494708.html

@TheKing77 Fammi sapere.

Si i miei requisiti vanno bene per questo gioco che solo non so mi lagga ora provo a vedere come velocizzare combat arma eu ti faccio sapere grazie

Oltre ai precedenti consigli prova con Game Booster .

Oltre ai precedenti consigli prova con Game Booster .

Avverto per post inutile, se noti in uno dei miei post precedentemente inviato ho rilasciato il link di una guida contenente anche il programma da te citato..
Stai più attento la prossima volta.

Non servono a nulla programmi come game booster io non ne uso e non laggo per nulla, è ovviamente o la connessione (se hai aperto torrent) oppure è la scheda grafica, inoltre il problema di accedere lentamente al game è problema di ram, non è che per caso usi portatile?

Non servono a nulla programmi come game booster io non ne uso e non laggo per nulla, è ovviamente o la connessione (se hai aperto torrent) oppure è la scheda grafica, inoltre il problema di accedere lentamente al game è problema di ram, non è che per caso usi portatile?

Se ha controllato i requisiti minimi e sono sufficienti significa che il problema non è riferito alla ram o al pc ma può essere facilmente risolto con questi tipi di programmi.

Grazie a tutti per avermi risposto e aiutato (Scusate si vi rispondo con un podi ritardo ma ho avuto da fare) comunque ho risolto il problema grazie alle guide che mi avete dato chiedo ai mod di chiudere @IlRiccoNayco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.