Problema risolto Problema di registrazione

retroserver.

Utente Assiduo
Autore del topic
11 Dicembre 2011
709
21
Miglior risposta
0
1)dopo la registrazione mi da questo errore: Unknown column 'online1' in 'field list'

2)Poi se vado in localhost sul retro il register.php di madanlabs funziona perfettamente se accedo da IP o dall'url del retro non mi clicca neanche il tasto Avanti perchè?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
1)dopo la registrazione mi da questo errore: Unknown column 'online1' in 'field list'

2)Poi se vado in localhost sul retro il register.php di madanlabs funziona perfettamente se accedo da IP o dall'url del retro non mi clicca neanche il tasto Avanti perchè?

Posta il config.
Nel primo errore compare la pagina bianca? Comunque che pack stai usando? Il register e compatibile con il db?

Aggiungi questa query al tuo db:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Aggiungi questa query al tuo db:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

siccome ora sto utilizzando il quickregister ma penso che sia buggato qualcuno potrebbe postarmi i file.php giusti e le cartelle da inserire?? Pleaseeee xD

mi da questo errore alla fine della registrazione
Unknown column 'ipaddress_last' in 'field list'

Ultima modifica:
siccome ora sto utilizzando il quickregister ma penso che sia buggato qualcuno potrebbe postarmi i file.php giusti e le cartelle da inserire?? Pleaseeee xD

mi da questo errore alla fine della registrazione
Unknown column 'ipaddress_last' in 'field list'

Prendi la tabella users dal mio database.

• Like
Reactions: 1 person