• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Problema di Scam

Diabol

Utente bannato
Autore del topic
16 Novembre 2010
330
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, ho scoperto l'email e la data di nascita di un "Amico" vorrei scoprire la sua password mi dite come posso fare?

Riferimento: Problema di Scam

Beh, Sarebbe Facile Sapendo Questa Cose Scammare...Ma Prova A Scammarlo Con Msn.
Se è Tuo Amico Potrai Immaginare Alcune Sue Informazioni Segrete, Segui Questi Passi:
1) Apri Msn E Clicca Password Dimenticata
2) Aprirà Una Pagina Web, Riclicca Password Dimenticata
3) Immetti E-Mail Del Tuo Amico
4) A Questo Punto Cerca Di Trovare La Sua Domanda Segreta, Che Lui Ha Messo All'Iscrizione Di Msn.

Penso Potrai Solo Così...Spero Esserti Stato D'Aiuto ;)

Innanzitutto che provider di posta elettronica utilizza il tuo amico ? (Yahoo Tiscali Gmail)

Usa Tiscali, e la sua domanda segreta non so proprio quale sia :S

Ciao a tutti, ho scoperto l'email e la data di nascita di un "Amico" vorrei scoprire la sua password mi dite come posso fare?