Problema risolto Problema Dial CMS 2.0

Thorndyke

Utente Normale
Autore del topic
16 Agosto 2014
72
0
Miglior risposta
0
Salve utenti di sciax2,ho da poco scaricato e configurato il pack Dial 2.0,ma quando mi registro,mi viene questa pagina :
a9s012.png

è urgente.

- - - Aggiornato - - -
@Cix10

- - - Aggiornato - - -
@Cix10

- - - Aggiornato - - -

Ho risolto

Salve utenti di sciax2,ho da poco scaricato e configurato il pack Dial 2.0,ma quando mi registro,mi viene questa pagina :
a9s012.png

è urgente.

- - - Aggiornato - - -
@Cix10

- - - Aggiornato - - -
@Cix10

- - - Aggiornato - - -

Ho risolto

Vai in xampp\apache\conf\extra\httpd-xampp.conf

Cerca la stringa "Deny from all"

Aggiungi il cancelletto(#) in modo da far diventare la stringa così: "#Deny from all"

Oppure segui questa guida http://www.sciax2.it/forum/guide-info/rimuovere-xampp-security-410093.html

Allora,ora ho un'altro tipo di problema riguardante il client di Dial,quando avvio,carica ma poi rimane tutto nero.Non so proprio quale sia la causa.Aiutooo

- - - Aggiornato - - -
@RadioBart

Prova a sostituire <?php echo $path;?> con il tuo ip hamachi.

E controlla se la directory del .swf è giusta.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Allora,ora ho un'altro tipo di problema riguardante il client di Dial,quando avvio,carica ma poi rimane tutto nero.Non so proprio quale sia la causa.Aiutooo

- - - Aggiornato - - -
@RadioBart

Ti chiedo di aprire un altro thread al riguardo. Questo problema è già stato rinominato come risolto, non essendo lo stesso è anche per ordinare la sezione al meglio. Non andate oltre, o dovrò chiudere il thread.

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -
@RadioBart

Ti chiedo di aprire un altro thread al riguardo. Questo problema è già stato rinominato come risolto, non essendo lo stesso è anche per ordinare la sezione al meglio. Non andate oltre, o dovrò chiudere il thread.