Problema risolto Problema- DialerCMS (Holder]

Nickname1

Utente Normale
Autore del topic
26 Novembre 2011
96
11
Miglior risposta
0
Ragazzi scusate l'ignoranza, anche s credo che questo topic sia inutile vorrei chiedere come faccio a creare un
titolo alla pagina del cms tipo come sciax, se notate in alto sulla finestra del vostro browser (non sulla barra url) c'è scritto Assistenza "Tecnica - Scrivi ecc.."

Io vorrei mettere il nome del mio retro al cms di @Holder solo che ho formattato pc quindi ho dovuto crearlo dinuovo e allora rimettere tutto ma ora non riesco + a cambiarlo, grazie in anticipo. :emoji_relieved:

Ultima modifica:
Riferimento: Problema- DialerCMS (Holder]

Ragazzi scusate l'ignoranza, anche s credo che questo topic sia inutile vorrei chiedere come faccio a creare un
titolo alla pagina del cms tipo come sciax, se notate in alto sulla finestra del vostro browser (non sulla barra url) c'è scritto Assistenza "Tecnica - Scrivi ecc.."

Io vorrei mettere il nome del mio retro al cms di solo che ho formattato pc quindi ho dovuto crearlo dinuovo e allora rimettere tutto ma ora non riesco + a cambiarlo, grazie in anticipo. :emoji_relieved:

Si fa dal phpmyadmin > cms_system e modifichi dove c'è scritto dialercms

Grazie, chiedo di chiudere.

Sposto e rinomino.

@Gammino, scusa credevo di aver risolto visto che avevo ri-aggiunto il database, ma ora mi sorge dinuovo lo stesso problema non so se faccio bene a rispondere qui anche perche ho chiesto di chiudere... come posso risolvere T_T ?????