Salve Utenti di Sciax2, mentre disinstallo GTA San Andreas riscontro questo Problema
SCREEN:
Prova a modificare la DLL, scaricala qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ed inseriscila in C:/WINDOWS/System32
Altrimenti ti conviene rimuovere tutto da cmd tramite il comando Del percorso installazione
Hai già provato ad eseguire una nuova installazione di GTA per poi rimuoverlo completamente?
Nulla da fare. Si avevo già provato a rimuoverlo dopo una nuova installazione ma il problema persiste.
Come si fa a rimuovere 'tutto' dal cmd ?
Il problema è che non ho la cartella rockstar games
Io l'avevo installato in C:/Programmi/Rockstar Games/ . Ma poi volevo provare a rimuovere la cartella sperando che l'unistall funzionava e non partiva.
Scusa la mia ignoranza ma in che senso "la directory" dove ho installato il gioco?
P.S Quando provo a far partire GTA San Andreas mi esce scritto: Gioca a GTA San Andreas - Non Installa o Rimuovi
Cosa devo eliminare esattamente dalla finestra che mi appare quando digito 'Regedit' ?
Devi andare in HKEY_CURRENT_USER->SOFTWARE->Ed elimini GTA
In che senso elimini GTA
Non c'è nessuna cartella che si chiama Rockstar Games o GTA San Andreas
Ok ho trovato la cartella Rockstar Games da HKEY_LOCAL_MACHINE>SOFTWARE l'ho eliminata e adesso ?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho eliminato la Cartella Rockstar Games poi provo a disinstallarlo e mi da sempre lo stesso problema di RUNDLL
Mi dice cosìPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
L'utente che stai utilizzando adesso non possiedi i privilegi da Amministratore, puoi aggiungerli da un altro utente tramite Pannello di controllo ma anch'esso deve possedere tali privilegi. Il problema potrebbe essere causato anche da questo.
L'account che sto usando per rimuovere GTA San Andreas è un Account Amministratore.
SCREEN (Account):
Ho fatto accesso con un altro account amministratore ed ho digitato il comand "sfc /scannow" - Ora cosa devo fare?
Ho finito di far Analizzare i File facendo sfc /scannow, ma il problema persiste ancora appena provo a disinstallarlo.
Apri Start>Esegui e digita msconfig, controlla se nella scheda Avvio ci sia GTA selezionato, se è così rimuovilo.