Info Problema Disinstallazione GTA San Andreas

Woozie_

Utente Medio
Autore del topic
15 Luglio 2011
124
30
Miglior risposta
0
Salve Utenti di Sciax2, mentre disinstallo GTA San Andreas riscontro questo Problema

SCREEN:

2gw7riq.jpg

Riferimento: Problema Disinstallazione GTA San Andreas

Salve Utenti di Sciax2, mentre disinstallo GTA San Andreas riscontro questo Problema

SCREEN:

2gw7riq.jpg

Prova a modificare la DLL, scaricala qui:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ed inseriscila in C:/WINDOWS/System32

Altrimenti ti conviene rimuovere tutto da cmd tramite il comando Del percorso installazione
Hai già provato ad eseguire una nuova installazione di GTA per poi rimuoverlo completamente?

Prova a modificare la DLL, scaricala qui:

Ed inseriscila in C:/WINDOWS/System32

Altrimenti ti conviene rimuovere tutto da cmd tramite il comando Del percorso installazione
Hai già provato ad eseguire una nuova installazione di GTA per poi rimuoverlo completamente?

Nulla da fare. Si avevo già provato a rimuoverlo dopo una nuova installazione ma il problema persiste.

Come si fa a rimuovere 'tutto' dal cmd ?

Nulla da fare. Si avevo già provato a rimuoverlo dopo una nuova installazione ma il problema persiste.

Come si fa a rimuovere 'tutto' dal cmd ?

Apri Start>Esegui e digita cmd, nella finestra che si apre digita del + il percorso dell'installazione di GTA.

Esempio:

del C:\Programmi\Rockstar Games\GTA San Andreas

Ti devi dirigere con il CMD dove si trova la cartella.

I comandi dovrebbero essere

C:
cd programmi (x86)
rd Rockstar Games
exit

Vedi se così va :emoji_slight_smile:

Il problema è che non ho la cartella rockstar games

Il problema è che non ho la cartella rockstar games

Basta seguire la directory dove hai installato il gioco, non necessariamente dev'essere all'interno di Rockstar Games.

Io l'avevo installato in C:/Programmi/Rockstar Games/ . Ma poi volevo provare a rimuovere la cartella sperando che l'unistall funzionava e non partiva.

Scusa la mia ignoranza ma in che senso "la directory" dove ho installato il gioco?

P.S Quando provo a far partire GTA San Andreas mi esce scritto: Gioca a GTA San Andreas - Non Installa o Rimuovi

Io l'avevo installato in C:/Programmi/Rockstar Games/ . Ma poi volevo provare a rimuovere la cartella sperando che l'unistall funzionava e non partiva.

Scusa la mia ignoranza ma in che senso "la directory" dove ho installato il gioco?

P.S Quando provo a far partire GTA San Andreas mi esce scritto: Gioca a GTA San Andreas - Non Installa o Rimuovi

Eh, come sospettavo, in pratica ha cancellato la cartella, ma è rimasta l'immagine nel pc. Prova a rimuoverlo completamente, dal registro di sistema.
Start->Esegui->Regedit

Cosa devo eliminare esattamente dalla finestra che mi appare quando digito 'Regedit' ?

Ok ho trovato la cartella Rockstar Games da HKEY_LOCAL_MACHINE>SOFTWARE l'ho eliminata e adesso ?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho eliminato la Cartella Rockstar Games poi provo a disinstallarlo e mi da sempre lo stesso problema di RUNDLL

Ultima modifica:

Ok ho trovato la cartella Rockstar Games da HKEY_LOCAL_MACHINE>SOFTWARE l'ho eliminata e adesso ?
Ho eliminato la Cartella Rockstar Games poi provo a disinstallarlo e mi da sempre lo stesso problema di RUNDLL

Apri il cmd e digita sfc /scannow, dovrebbe alnalizzare tutti i file di sola lettura di Windows e sostituirli a quelli danneggiati.

Riscontro questo errore.

aww1gk.jpg

Ultima modifica:

Mi dice così

L'utente che stai utilizzando adesso non possiedi i privilegi da Amministratore, puoi aggiungerli da un altro utente tramite Pannello di controllo ma anch'esso deve possedere tali privilegi. Il problema potrebbe essere causato anche da questo.

L'utente che stai utilizzando adesso non possiedi i privilegi da Amministratore, puoi aggiungerli da un altro utente tramite Pannello di controllo ma anch'esso deve possedere tali privilegi. Il problema potrebbe essere causato anche da questo.

L'account che sto usando per rimuovere GTA San Andreas è un Account Amministratore.

SCREEN (Account):

t89thk.jpg

Ho fatto accesso con un altro account amministratore ed ho digitato il comand "sfc /scannow" - Ora cosa devo fare?
Ho finito di far Analizzare i File facendo sfc /scannow, ma il problema persiste ancora appena provo a disinstallarlo.

Ultima modifica:

L'account che sto usando per rimuovere GTA San Andreas è un Account Amministratore.

SCREEN (Account):

t89thk.jpg

Ho fatto accesso con un altro account amministratore ed ho digitato il comand "sfc /scannow" - Ora cosa devo fare?
Ho finito di far Analizzare i File facendo sfc /scannow, ma il problema persiste ancora appena provo a disinstallarlo.

Apri Start>Esegui e digita msconfig, controlla se nella scheda Avvio ci sia GTA selezionato, se è così rimuovilo.

Apri Start>Esegui e digita msconfig, controlla se nella scheda Avvio ci sia GTA selezionato, se è così rimuovilo.

Ho solo questi 'file' selezionati:

SCREEN:

2vkce91.jpg

Ultima modifica: