Problema risolto Problema Disinstallazione Mysql Connector 5.2.5 :S

Carmi10

Utente Normale
Autore del topic
31 Maggio 2010
65
0
Miglior risposta
0
Allora Ragazzi, Avevo installato l'MySQL Per lo ZambiX, Adesso volevo provare un altro Server, ma serve il connector 5.2.3 , Bene vado ad installarla e mi dice Di disinstalare la versione Gia Installata sul pc, Io Vado su Gestione applicazione->Mysql Connector net 5.2.5, Ma alla fine mi da qst errore:
1ouhyb.jpg

Qualcuno Sa come fare? :S

Hai già disinstallato quello precedente? o ancora c'è su programmi?

Nah...Io So Come Fare Allora: VAI SU PANNELLO DI CONTROLLO,SISTEMA E MANUTENZIONE,CENTRO BACKUP E RIPRISTINO,SUCCESSIVAMENTE FAI RIPRISTINA FILE.
VAI AVANTI POI IN UNA TABELLA CERCA IL GIORNO IN CUI HAI INSTALLATO MySQL Connector 5.2.5 TE LO DICE Tipo : 25/09/2010 Installazione MySql Connector Net 5.2.5.
TU CLICCHI QUEL PROCESSO POI FAI RIPRISTINA. SI RIAVVIERA IL PC E QUEL PROGRAMMA NON SARA PIU INSTALLATO PROVA LA SOLUZIONE AL 100% E QUESTA STAI TRANQUILLO

Nah...Io So Come Fare Allora: VAI SU PANNELLO DI CONTROLLO,SISTEMA E MANUTENZIONE,CENTRO BACKUP E RIPRISTINO,SUCCESSIVAMENTE FAI RIPRISTINA FILE.
VAI AVANTI POI IN UNA TABELLA CERCA IL GIORNO IN CUI HAI INSTALLATO MySQL Connector 5.2.5 TE LO DICE Tipo : 25/09/2010 Installazione MySql Connector Net 5.2.5.
TU CLICCHI QUEL PROCESSO POI FAI RIPRISTINA. SI RIAVVIERA IL PC E QUEL PROGRAMMA NON SARA PIU INSTALLATO PROVA LA SOLUZIONE AL 100% E QUESTA STAI TRANQUILLO

Bastava dire di fare un Ripristino Configurazione di Sistema...

Comunque, se il problema persiste, scarica Glary Utilities da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e prova a disinstallarlo con questo programma.

Solitamente Glary è un programma ottimo per disinstallare i programmi di Windows ( migliore del pannello di controllo ).

Bastava dire di fare un Ripristino Configurazione di Sistema...

Comunque, se il problema persiste, scarica Glary Utilities da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e prova a disinstallarlo con questo programma.

Solitamente Glary è un programma ottimo per disinstallare i programmi di Windows ( migliore del pannello di controllo ).
Non và :S
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ragazzi sono Riuscito Da solo, :emoji_relieved:! Grz Cmq a ki ha risposto ;)

Ultima modifica:
Riferimento: Problema Disinstallazione Mysql Connector 5.2.5 :S

Non và :S
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ragazzi sono Riuscito Da solo, :emoji_relieved:! Grz Cmq a ki ha risposto ;)

Anke io ho lo stesso problema ho installato il connector 2.5.2 e mi voglio mettere il 6.2.3 ma nn me lo disinstalla come fcc?