- 17 Febbraio 2008
- 2.260
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ragazzi io ho un problema con il mio computer nel disinstallare i miei programmi. Per spiegarvi però, devo farvi un esempio, perchè a spiegarlo è un po confusionale...allora: voglio disinstallare MySpaceIM, un programma di chat. Allora vado su Pannello di controllo>Installazione Applicazioni. Dopodichè, nel registro dei software installati, trovo il MySpaceIM, e clicco sul pulsante Cambia/Rimuovi. Parte la disinstallazione. Faccio tutto correttamente, tanto che la finestra "La disinstallazione è stata completata con successo appare. SORPRESA! Quando vado sul desktop, l'icona del programma c'è ancora. Io clicco con il pulsante destro, dopodichè su elimina. INDOVINATE COSA SUCCEDE:in pratica succede che viene quella finestra che dice "Sei sicuro di voler eliminare MySpaceIM?" E sotto a questo c'è anche scritto "Per disinstallare MySpaceIM vada su Installazione Applicazione presente sule pannello di controllo".
Il punto è che io lo avevo gia disinstallato, perchè mi dice di andare su Installazione Applicazioni?! E poi, non succede solo con MySpaceIM, ma anche con altri programmi!
Conseguenze:
-Il programma in questione continua ad occupare memoria preziosa in chissà quale directory
-Bestemmio
Per favore aiutatemi, Grazie in anticipo
Il punto è che io lo avevo gia disinstallato, perchè mi dice di andare su Installazione Applicazioni?! E poi, non succede solo con MySpaceIM, ma anche con altri programmi!
Conseguenze:
-Il programma in questione continua ad occupare memoria preziosa in chissà quale directory
-Bestemmio
Per favore aiutatemi, Grazie in anticipo