• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

pierpy-fabian

Utente Senior
Autore del topic
25 Ottobre 2009
1.977
59
Miglior risposta
0
Salve ho cambiato antivirus prima usavo avira ora uso avast perchè dicono che è migliore.Con la scansione del programma dei logs vedo ancora avira anche se lo disistallato e ho letto ke gli antivirus non si disistallano completamente...come lo disistallo?:ciao:

Sì indubbiamente hai fatto uno sbaglio.
Comunque i componenti che non si sono tolti sono mica reg keys? Se sì ti basta scaricare un reg cleaner come Ccleaner o Glary Utilities,fare una scansione al registro ed eliminare tutte le voci di avira.

Sì indubbiamente hai fatto uno sbaglio.
Comunque i componenti che non si sono tolti sono mica reg keys? Se sì ti basta scaricare un reg cleaner come Ccleaner o Glary Utilities,fare una scansione al registro ed eliminare tutte le voci di avira.
Quoto, con uno di quei programmi (ti consiglio Ccleaner, essendo più semplice da utilizzare) non solo puoi cancellare le voci dal registro, ma anche i cookie e i cache.. Te lo consiglio ;)
Segnalo per problema risolto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ritiro tutto, non ho notato il tuo ultimo post, mi scuso.

Ultima modifica:
Avira è rimasto anche se app remover non lo vede,vedete questo screen.
29wqskj.jpg

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
2hy8lcg.jpg

15d9c00.jpg

2hwgw2.jpg

Guardate risulta che avira cè ma è disattivato

Ultima modifica:
ti metti avira ... è veramente ottimo è uno dei 10 migliori antivirus 2010
mentre avast non è nominato mi pare :emoji_slight_smile:
quindi rimettiti su avira antivir e sei contento :emoji_slight_smile:

Ho messo avira però avira ci mette troppo tempo a fare il primo aggiornamento come posso fare per velocizzarlo? Windows sicurezza mi dice che antivirus potrebbe non essere aggiornato ed è cosi. Help me!