- 25 Settembre 2011
- 80
- 0
- Miglior risposta
- 0
ho un grandissimo problema: ho scaricato un film da emule, e, come faccio sempre, prima l'ho controllato con avast, e l'ha definito un non-virus.. solo che aprendolo con divx, mi dava schermata grigia, windows player non me lo apriva, e windows media mi dava errore.. allora ho aperto un altro video mio, e mi dice: impossibile trovare il punto di ingresso
??0QCoreApplication@@QAE@abv 0@@Z della procedura nella libreria di collegamento dinamico QtCore4.dll
e subito dopo un messaggio di divx:
missing divxmain DLL:
c:\Program Files(x86)\Divx\divx plus player\divx plus player.dll
impossibile trovare la procedura specificata
solo che ho controllato, e quel file c'è.. allora, l'ho disinstallato e reinstallat, ma durante entrambi mi è ricomparsa la seconda finestra..
cosi sono andato a cercare su google, ma ho trovato solo dll fixer qualcosa, che scaricandolo mi toglie 15 errori di prova su tutto il sistema(700 errotti) e per il resto mi chiede di comprarlo..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
chiedo perdono se sembro insistente, ma necessiterei davvero il vostro aiuto..non sapresti consigliarmi?
??0QCoreApplication@@QAE@abv 0@@Z della procedura nella libreria di collegamento dinamico QtCore4.dll
e subito dopo un messaggio di divx:
missing divxmain DLL:
c:\Program Files(x86)\Divx\divx plus player\divx plus player.dll
impossibile trovare la procedura specificata
solo che ho controllato, e quel file c'è.. allora, l'ho disinstallato e reinstallat, ma durante entrambi mi è ricomparsa la seconda finestra..
cosi sono andato a cercare su google, ma ho trovato solo dll fixer qualcosa, che scaricandolo mi toglie 15 errori di prova su tutto il sistema(700 errotti) e per il resto mi chiede di comprarlo..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
chiedo perdono se sembro insistente, ma necessiterei davvero il vostro aiuto..non sapresti consigliarmi?
Ultima modifica: