Problema risolto Problema Dnt DCR

Fulmine98

Nuovo utente
Autore del topic
20 Febbraio 2013
36
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi, io girovagando su sciax ho trovato il flash.php con i dcr già messi, io ho fatto tutto il procedimento che diceva. L'unico problema e che il caricamento si blocca al 67 % e poi esce una schermata che dice:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Vi prego aiutatemi :cry:

Riferimento: Problema Dnt DCR

Uso come emu Phoenix, cms e db holo...

Anche a me è successo ti consiglio di hostare dcr privati su netsons o altri siti così forse risolvi il problema
Guida su come fare per hostare: http://www.sciax2.it/forum/guide-info/impariamo-ad-hostare-dcr-privati-535560.html
Ah se invece vuoi propio utilizzare i dnt dcr funzioanno con hamachi senza problemi :emoji_smiley:
nn dico che con no-ip nn funzionino ma danno piccoli problemi invece con hamachi va meglio
Facci sapere

Uso Original Phoenix 3.7.1, io voglio usare Dnt Dcr e uso hamachi, ma il caricamento si blocca al 67 % e esce quella schermata (vi ho messo il link prima). Quindi cosa posso fare?

Semmai il flash, li ho dcr già compresi

Allora avrai sbagliato qualcosa nella configurazione del client/flash postalo e vediamo :emoji_smiley:

Non riesco a pubblicare il flash, mi dà errore :cry:

Spezzalo posta metà e poi l'alta metà e te lo fa fare sono i caratteri Comunque secondo me è l'emu D: che pack usi di dnt??? v2 v3???
Puo dipendere anche dal db

Non è questo, con codici troppo lunghi nello stesso topic/commento non vanno.
Hostalo su mediafire così possiamo visualizzarlo senza scaricare.

possono essere vari motivi :
i dcr non fungono / bloccati / config male
il database si è bug (succede quando dossano)
cancella e riuppa database
cambia dcr ( così provi quale è il problema)ti consiglio di cambiare dcr,è mettere qualche DCR di moda o privati.

possono essere vari motivi :
i dcr non fungono / bloccati / config male
il database si è bug (succede quando dossano)
cancella e riuppa database
cambia dcr ( così provi quale è il problema)ti consiglio di cambiare dcr,è mettere qualche DCR di moda o privati.

Facepalm..
Se non vanno sarà per il client oppure non ha configurato nulla nell'host stesso.
Comunque, ora il code php va, prova adesso a postare.

Ragazzi nel phpMyAdmin ho configurato tutto, potete darmi un client buono, ho notato che nel htdocs ho solo il flash.php e non il client. Mi potete dare un client buono ke funzioni con Holo cms

Grazie

Il client o flash non cambia devi configurarlo bene se non lo posti non ti possiamo aiutare >.<
:emoji_smiley:

Ragazzi problema risolto :emoji_smiley:, avevo sbagliato a configurare i dcr :bye: