• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Problema Dominio

Cicc_z

Utente Assiduo
Autore del topic
27 Febbraio 2009
643
87
Miglior risposta
0
Salve ragazzi ,
Ho un problema con l'attivazione del dominio .it
Sono passate piu di 48 ore ma non e attivo ...
L'hosting è MisterDomain , qualcuno sa aiutarmi ? Ho mandato anche un messaggio di assistenza ma non mi rispondono.
Grazie in anticipio ..

Riferimento: Problema Dominio

Salve ragazzi ,
Ho un problema con l'attivazione del dominio .it
Sono passate piu di 48 ore ma non e attivo ...
L'hosting è MisterDomain , qualcuno sa aiutarmi ? Ho mandato anche un messaggio di assistenza ma non mi rispondono.
Grazie in anticipio ..

Ciao,
io ho riscontrato questo problema, ho aspettato per 2 mesi, ho contattato l'assistenza ma niente!
E i soldi del dominio .org me li hanno fregati, ho contattato paypal e hanno detto che non ci potevano fare niente, se sei in tempo, fai un reclamo!

Dovreste procedere per via legali a questo punto.

Non mi risulta che MisterDomain.eu TRUFFI, no acquistato più di 10 domini da loro.

Invia un e-mail alla Assistenza Clienti con la ricevuta di pagamento di PayPal e un eventuale codice cliente. Se hai la ricevuta devono dartelo. Altrimenti c'è la polizia postale ma non so se per queste cose bisogna andare direttamente alla polizia o alla finanza a denunciare.

@#Mr.Beans sa Intendi per reclamo ?? @darketto cioe ?
@Dinamite Non so te, ma se a me non consegnano quello che ho pagato mi arrabbierei. Questo comportamento nell'ordinamento italiano è punito. Puoi trovare maggiori informazioni sotto la voce "Truffa". Nel caso prima di andare per vie legali, prova a contattare il servizio clienti come hanno detto qui sopra.

Ho contattato ma non mi rispondono , ho invato una copia del pagamento ma niente ! @darketto @Worry @Onkyo anche io ho comprato altri domini in passato , ma questo non me lo attivano , mhà