• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Problema doppie targhette e stelle.

-Gio

Utente Master
Autore del topic
5 Ottobre 2010
2.249
37
Miglior risposta
0
Ragazzi oggi nella creazione di un forum mybb mi sono imbattuto in questo problema.
Ho creato un titolo utente ho selezionato la targhetta da mettere e il numero di stelle.
Ho messo due gruppi di appartenenza avendo il additional groupe images.
Ma 1 targhetta fa parte del titolo utente e l altra del gruppo.
E mi escono così.
@Dvdxseo
@RickyTheBest
QUELLE DI SCIAX2 LE HO PRESE PER PROVARE OVVIAMENTE RISOLTO IL PROBLEMA LE RIMUOVERO'.
24l1kj8.png
 
Riferimento: Problema doppie targhette e stelle.

Ragazzi oggi nella creazione di un forum mybb mi sono imbattuto in questo problema.
Ho creato un titolo utente ho selezionato la targhetta da mettere e il numero di stelle.
Ho messo due gruppi di appartenenza avendo il additional groupe images.
Ma 1 targhetta fa parte del titolo utente e l altra del gruppo.
E mi escono così.
@Dvdxseo
@RickyTheBest
QUELLE DI SCIAX2 LE HO PRESE PER PROVARE OVVIAMENTE RISOLTO IL PROBLEMA LE RIMUOVERO'.
24l1kj8.png
E qual è il problema esattamente?
 
Riferimento: Problema doppie targhette e stelle.

La targhetta sopra è impostata come titolo utente, devi metterla nell'immagine del gruppo. Prova così e dimmi.
 
Riferimento: Problema doppie targhette e stelle.

Se non vuoi usare il plugin, basta che vai nel template postbit_class e sposti la variabile {$post['stars']} sotto a {$post['groupimage']}
 
Riferimento: Problema doppie targhette e stelle.

Ho risolto rimuovendo le stelle