Problema problema doss

koji

Utente Attivo
Autore del topic
9 Settembre 2010
293
0
Miglior risposta
0
dopo tanto tempo ke ho provato a fare l'hotel ci ero riuscito ma me l'hanno dossato e ora mi dice impossibile visualizare la pag web che posso fare? :emoji_slight_frown:
 
dopo tanto tempo ke ho provato a fare l'hotel ci ero riuscito ma me l'hanno dossato e ora mi dice impossibile visualizare la pag web che posso fare? :emoji_slight_frown:
non esiste rimedio ai doss , almeno che comprati un anti-doss visto che non sono gratuiti...
 
dipende: se è v18 non puoi fare niente. Ma se è da v20 in sù ti spiego come fare:

Quando ti accorgi che ti stanno dossando riavvia subito XamPP.

Attenzione: Ho detto riavvia subito XamPP no riavvia Server!
 
CI sn anche gli anti-doss gratis però nn valgono molto credo :emoji_slight_smile: ma cmq prova cn qlli :emoji_smiley: e cmq x il retro lo dovresti rifare se è prp grave..
 
Davide, gli anti ddoss buoni non ci sono, devi comprarti per forza un anti ddoss ^^ Ora i ddoss riescono a distruggere (più o meno) anche un VPS
 
bhe concordo con habbofannumero1 se non te lo fa partire allora rifallo per gli anti doss esistono gratis ma in certi servono o crack o non sono buoni e quelli a pagamento penso costino 50 euro decidi tu ;) ciao
 
Anche se sono crakkati non resistono lo stesso, vabene, un po' tengono. Ma dopo un po' :bye: :bye: Retro :ragione: