SuperDavid

Utente Medio
Autore del topic
6 Giugno 2009
103
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti è da un po di tempo che ho questo problema..
Prima mi collegavo con la wi-fi al mio modem (alice gate 2) ma dopo un po di tempo ho deciso di collegarmi via ethernet al modem perchè i download erano lentissimi a volte non li cominciava proprio °_°
Via ethernet sto avendo lo stesso problema, comincio a scaricare da 7 mb/s per arrivare a 50 kb/s.
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno a risolvere questo problema :smile:
 
sicuramente succede ora tu dimmi che IP hai statico o " random "
poi dipende certamente dalle persone che effettuano il download ti faccio un esempi puo darsi che quel filo lo stavano scaricando 10 persone comunque non potrai MAI scricare a 5mb/s
e come dire una macchina che a ad 1 KM al secondo
tienimi informato
;)
 
sicuramente succede ora tu dimmi che IP hai statico o " random "
poi dipende certamente dalle persone che effettuano il download ti faccio un esempi puo darsi che quel filo lo stavano scaricando 10 persone comunque non potrai MAI scricare a 5mb/s
e come dire una macchina che a ad 1 KM al secondo
tienimi informato
;)

Molto probabilmente è statico perchè tempo fa configurai le porte di eMule. Comunque se mi dici come si fa a vedere se è statico ti do altre informazioni a riguardo :smile: perchè non mi ricordo come si fa xD
Erm... non so se sia io quello strano ma io un download io ho fatto a 6 mb/s via ethernet ma questa velocità è durata massimo 10 secondi poi cominciava a diminuire come ho detto nella domanda. :smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ciao,

controlla la tua velocità effettiva con uno
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Ok fatta... come avevo detto raggiunge i 6 megabits. Grazie
 
Ultima modifica:
Molto probabilmente è statico perchè tempo fa configurai le porte di eMule. Comunque se mi dici come si fa a vedere se è statico ti do altre informazioni a riguardo :smile: perchè non mi ricordo come si fa xD
Erm... non so se sia io quello strano ma io un download io ho fatto a 6 mb/s via ethernet ma questa velocità è durata massimo 10 secondi poi cominciava a diminuire come ho detto nella domanda. :smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Ok fatta... come avevo detto raggiunge i 6 megabits. Grazie
per vedere se hai un ip statico vai qui
192.168.0.1 se non ti va prova questo 192.160.1.1

nella " home " troverai tute le informazioni del tuo router tra cui
IP: Statico/Mobile e con un bottone con scritto ( inglese ) Change
fammi aspere

;)
 
per vedere se hai un ip statico vai qui
192.168.0.1 se non ti va prova questo 192.160.1.1

nella " home " troverai tute le informazioni del tuo router tra cui
IP: Statico/Mobile e con un bottone con scritto ( inglese ) Change
fammi aspere

;)

Yes è statico, ora ?? :emoji_smiley:
 
Sisi comunque ho risolto il problema... avevo un valore sbagliato graziee comunque a tuttiii :emoji_smiley:
 
Quando ho aperto le porte del router, l'ultima cifra dell'IP era 9 ora con 2 va meglio.