Problema risolto Problema Download pc windows xp fisso

404NotFound

Utente Attivo
Autore del topic
4 Ottobre 2011
375
56
Miglior risposta
0
Ciao a tutti Sciaxiani, è da svariato tempo che dal mio pc fisso Windows XP non riesco più a scaricare niente, ne immagini, ne video, ne giochi.Vorrei proprio sapere come fare vi supplico, aiutatemi.

Riferimento: Problema Download pc windows xp fisso

Ciao a tutti Sciaxiani, è da svariato tempo che dal mio pc fisso Windows XP non riesco più a scaricare niente, ne immagini, ne video, ne giochi.Vorrei proprio sapere come fare vi supplico, aiutatemi.

Sposto nella sezione Assistenza Tecnica. Cerca di essere più preciso altrimenti non possiamo darti una mano, esattamente cosa accade quando cerchi di scaricare un file?

@Ac!d
Quando cerco di installare un programma alla fine del download esce scritto operazione non riuscita

@Ac!d
Quando cerco di installare un programma alla fine del download esce scritto operazione non riuscita

Hai già provato a scaricare i file con un browser differente? Fai una scansione con il tuo antivirus e re-installa il browser che stai utilizzando. In più ti consiglio di utilizzare alcuni tool per la pulizia del PC come
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

@Ac!d
Già ho provato a scaricare i file con un broswer differente, non riesco a scaricare CCleaner, l'unica cosa che mi rimane da fare è fare una scansione del pc

@Ac!d
Già ho provato a scaricare i file con un broswer differente, non riesco a scaricare CCleaner, l'unica cosa che mi rimane da fare è fare una scansione del pc

Se ne hai la possibilità esegui anche un ripristino di sistema riportando il PC ad una condizione precedente dove i download funzionavano.

Credo proprio che farò un ripristino, dato che non trovo il disco d'installazione lo porterò al negozio dove l'ho comprato

Rinomino come risolto.