Problema risolto Problema driver scheda di rete wireless Windows 7

simoalfa96

Nuovo utente
Autore del topic
2 Marzo 2012
5
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
oggi ho cancellato il driver della scheda wireless del mio notebook per sbaglio.
Lo ho cercato tramite LAN sul sito dell'acer e dopo averlo scaricato l'ho installato.
Ho riavviato il computer ma la scheda di rete wireless continua a dirmi che non ha i driver installati.
Come posso risolvere questo problema?
Grazie delle risposte =)

Inviato da mio iPod touch usando Tapatalk

Riferimento: Problema driver scheda di rete wireless Windows 7

Sei sicuro che è il driver per il tuo pc oppure che è per il tuo sistema operativo???
Metti il modello del pc e del sistema operativo grazie

Sei sicuro che è il driver per il tuo pc oppure che è per il tuo sistema operativo???
Metti il modello del pc e del sistema operativo grazie

Il sistema operativo è Windows 7 :|
Hai provato a scaricarli da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
?

Se metti il modello è più facile trovarli, sapere solo il sistema operativo non serve a niente...un programma affidabile che uso io è Driver navigator di Easeware facilmente trovabile online con una "cosa" :mmm: inclusa, funziona perfettamente e non avrai più problemi con gli aggiornamenti dei driver

Raga ho risolto andando sul sito dell'acer e mettendo il mio numero di serie.. Ma quanti insulti che ho detto.. Cioè è mai possibile che se la scheda è di una marca vanno bene i driver di un'altra?

Sono diversi dal tuo sistema operativo.
(Tieni d'occhio anche la versione del tuo processore 64/32 Bit).

Raga ho risolto andando sul sito dell'acer e mettendo il mio numero di serie.. Ma quanti insulti che ho detto.. Cioè è mai possibile che se la scheda è di una marca vanno bene i driver di un'altra?

Dipende dal sistema operativo e dai bit.
Comunque non è possibile.

Rinomino come risolto.

Gatsu grazie ;)
Comunque la mia scheda era dalla Athlos o una cosa simile e ho dovuto installare i driver della Broadcom.. Mi riuscite a spiegare il perché?

Può essere che in realtà la tua sia una Broadcom ma letta dal sistema o software Atheros, capita oppure anche più plausibile che il driver in realtà sia della athlos e non broadcom, sai quante ne capitano dai produttori di pc :emoji_relieved:.

Ah ok grazie ;) quindi è stato un errore loro e non mio :emoji_slight_smile: potete chiudere io il mio problema l'ho risolto!! Grazie a tutti ;)