Problema risolto Problema driver usb

D

Dave Grohl

Guest
Autore del topic
Salve ho un pc fisso della medion non so il modello ma il numero MSN è 10010564 .. io un mese fa ho provato a installare il joystick della ps3 sul mio pc e ho seguito un guida che sta su youtube.. ad un certo punto il video diceva che i driver non funzioneranno ma poi si riprenderanno(i driver USB). il problema è che a me non si sono ripresi quindi oggi ho disinstallato i driver usb e ora non so quale installare ,vi prego di dirmi quali installare perche su questo sito non so se vanno bene e quali devo installare .
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
sopra a sinistra scrivere USB oppure il numero MSN(10010564)
GRAZIE IN ANTICIPO
 
Riferimento: Problema driver usb

Salve ho un pc fisso della medion non so il modello ma il numero MSN è 10010564 .. io un mese fa ho provato a installare il joystick della ps3 sul mio pc e ho seguito un guida che sta su youtube.. ad un certo punto il video diceva che i driver non funzioneranno ma poi si riprenderanno(i driver USB). il problema è che a me non si sono ripresi quindi oggi ho disinstallato i driver usb e ora non so quale installare ,vi prego di dirmi quali installare perche su questo sito non so se vanno bene e quali devo installare .
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
sopra a sinistra scrivere USB oppure il numero MSN(10010564)
GRAZIE IN ANTICIPO

Spiegati meglio, in pratica hai installato i driver per far funzionare il SIXAXIS su PC e dopo aver installato i suddetti driver, le tue porte USB non vengono riconosciute?
 
Riferimento: Problema driver usb

Spiegati meglio, in pratica hai installato i driver per far funzionare il SIXAXIS su PC e dopo aver installato i suddetti driver, le tue porte USB non vengono riconosciute?
si esatto perche mentre lui diceva che si doveva aspetta per farli rifunzionare a me non ripartivano e quindi lo ho spento cmq ho vista
 
Riferimento: Problema driver usb

si esatto perche mentre lui diceva che si doveva aspetta per farli rifunzionare a me non ripartivano e quindi lo ho spento cmq ho vista

Anche io tempo fa installai i driver SIXAXIS ma non ebbi nessun problema del genere, quindi presumo che i tuoi driver non siano quelli corretti.
Disinstallali e vedi se le porte USB continuano nuovamente a funzionare.
 
Riferimento: Problema driver usb

Anche io tempo fa installai i driver SIXAXIS ma non ebbi nessun problema del genere, quindi presumo che i tuoi driver non siano quelli corretti.
Disinstallali e vedi se le porte USB continuano nuovamente a funzionare.
già li ho disinstallati e non funziona.. quando li stavo a disinstallando accanto al nome del driver c'era un simbolo che diceva problema.. vi prego aiutatemi :tristezza:
 
Riferimento: Problema driver usb

Funzionano con un altro OS?
Magari con un Linux in Live?
 
Riferimento: Problema driver usb

Devi solo vedere se funzionano.. prova con un live cd.
 
Riferimento: Problema driver usb

ora vedo dove scaricarlo
 
Riferimento: Problema driver usb

Avvialo in LIVE, aspetta che carica e inserisci semplicemente qualcosa nelle porte USB.

Se funge, ok.
Riavvia e togli il disco.

Se non funge... :mmm:
 
Riferimento: Problema driver usb

ok lo sto scaricando sul pc di mia madre perche sull'altro non posso perche uso una penna usb wi-fi per anda su internet.. il cd che ho non so però se lo regge é_é
 
Riferimento: Problema driver usb

devo trova un cd in giro per casa non mi va di comprarlo :S
A meno che non trovi un cd con scritto sopra CD-RW o DVD-RW, ovvero riscrivibile, puoi usare quello, altrimenti se non vuoi comprarlo installa Ubuntu sulla chiavetta usb e fai il boot dalla pen drive.
Per sapere come fare leggi questa guida -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Problema driver usb

Walter, come fa ad installarlo sulla pendriver se non gli funzionano le porte usb? :|
 
Riferimento: Problema driver usb

Walter, come fa ad installarlo sulla pendriver se non gli funzionano le porte usb? :|
:facepalm: Dhò...:facepalm: Mi è sfuggito di mente il problema principale... :emoji_relieved:
@Dave Grohl non ti resta che comprare un CD allora... :soso: :emoji_relieved:
Prova a controllare questa cosa:

Apri il registro di sistema e vai in questo percorso:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Controlla che la voce Start sia impostata a 3, se non fosse così fai doppio click sulla voce Start e mettici 3, poi conferma con OK.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema driver usb

questa sera metto ubuntu su pc e provo..
PS: io starei pensando ad un macbook pro 13'' mica me li farà questi problemi giusto ASD
@walter4991 ci provo ma ti ricordo che ho disinstallato i driver delle porte usb. . .
 
Ultima modifica da un moderatore: