Problema risolto Problema Driver

Teooo

Utente Attivo
Autore del topic
18 Settembre 2010
292
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, molte volte ho tentato di scaricare dei giochi per il mio PC Windows 7 ma non me li fa aprire... mi da errore, sono i driver che non sono aggiornati come posso aggiornarli?

Grazie in anticipo.

Riferimento: Problema Driver

Nome della scheda video?
Fai uno screen con GPU-Z aperto.
Windows 7 32 o 64 bit?

Ho fatto uno screen con CCleaner aperto.

aczdbt.png

Scaricati DriverMax da questo sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

DriverMax e il miglior programma per aggiornare i driver del tuo pc automaticamente, funziona anche con Windows8.

Ho fatto uno screen con CCleaner aperto.

aczdbt.png

VGA Standard sta ad indicare che la scheda video non è stata riconosciuta, a causa dell'assenza dei driver grafici appunto.
Segui il consiglio di pepitonzola ;).

Fagli eseguire la scansione hw del pc così ti rileva in automatico tutti i driver più recenti da scaricare e installare.

Esatto! Però voglio avvertire che quella che scarica Teooo e una versione prova che può scaricare solo 2 driver al giorno, invece se paga può scaricarne quanti ne vuole..

Qual è il modello del tuo PC? Vediamo le caratteristiche tecniche, così ti linko i driver.

Si ma il modello?

Sent from my iPod touch 4 using Tapatalk

Mirko185 non so se e possibile ma se Teooo acconsente, gli do assistenza in privato, così da risolvere il problema.
Se vuole Teooo ci possiamo mettere d'accordo in privato per risolvere il problema...

Sarebbe preferibile continuare qui, se poi ve la vedete solo voi due sono affari vostri.

Ringrazio a pepitonzola per avermi aiutato!

Problema risolto! ;)