Problema Problema durante gioco Combat Arm EU

klawer

Nuovo utente
Autore del topic
21 Luglio 2013
1
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, sono nuovo del forum e pertanto spero di non sbagliare a postare subito qui, ma tento ugualmente.

Ho ripreso dopo molto tempo a giocare a Combat Arm EU ed ho riscontrato un problema a cui non riesco a trovare una soluzione. Durante un match mi è capitato un paio di volte di ritrovarmi fuori dal gioco, pensavo di essere stato kikkato(e non capivo neanche il perchè visto che non uso hack...ne sono negato) ma poi ho constatato che la pagina mi dava ancora In Game. Solo che...non ero in Game, e non riuscivo a fare niente. Secondo voi dove è il problema e quale è la soluzione?aggiungo che mi fa aprire la pagina JOB, SHOP e quella relativa al mio profilo ma non mi fa andare sulle Lobby ma al massimo mi riporta alla pagina del gioco. Non mi fa scrivere sulla chatboard e non mi fa fare altro.

Rimango speranzoso in attesa di vostri consigli.

Grazie mille

Riferimento: Problema durante gioco Combat Arm EU

questo significa che è crashato e devi riloggare, anche a me capita che a volte mentre gioco esce da solo dal game e mi fa cliccare alcune cose ma non mi fa tornare nella lista del server e non mi fa uscire dalla room.. l'unico modo è aspettare la nexon (credo) che risolvi :S

Riferimento: Problema durante gioco Combat Arm EU

La Nexon aveva appena fatto l'Aggiornamento e ogni volta che succede ciò si riscontrano sempre alcuni problemi .. L'altro ieri infatti , dopo l'ultimo Aggiornamento delle 10:00 alle 15:00 molti utenti , ovvero quasi tutti , dopo aver aperto una Black Hisec Case hanno trovato un oggetto Perm , anche a me è capitato 5Volte su 6 :emoji_slight_smile: Quindi se tu non sei responsabile di qualche problema come crash , bug , altro non preouccuparti ^-^