Problema risolto Problema durante la formattazione il pc si blocca

S

Stefano1605

Guest
Autore del topic
Salve ragazzi ho deciso di formattare il computer. per prima cosa installo il windows sulla pennetta da 4 gb e poi installo sul pc plop boot manager. all'avvio mi chiede di scegliere tra windows 7 e plop boot manager io clicco su plop boot manager e parte l'installazione windows is loading files.... poi scelgo la lingua e mi porta su una schermata dove ce scritto aggiornamento o manuale io clicco su manuale scelgo il disco da 300 gb e faccio elimina poi appare spazio disco non allocato poi ci riclicco sopra e faccio avanti a questo parte l'installazione di windows e comincia a fare l'installazione arrivati all'espansione file di windows tipo al 9% si blocca il pc si riavvia e da questo errore
2dkfz4k.jpg
sono disperato aiutatemi perfavore...!!

P.S la formattazione gia l'avevo fatta altre volte e tutto era andato a buon fine

Riferimento: Problema durante la formattazione il pc si blocca

Sposto in assistenza tecnica :emoji_slight_smile:

Stai avviando come aggiornamento da installazione pulita o come Nuova Installazione da zero?
In tal caso ri-formatta tutto e fai di nuovo partire l'installazione, questa volta su un DVD ^^

sono su un netbook non ho il dvd

Prova a procurartene uno oppure segui gli altri passaggi descritti nel messaggio precedente ;)

Rinomino come risolto.