Problema Problema dvd ripristino

PROVENZANODJ95

Utente Attivo
Autore del topic
15 Luglio 2009
495
56
Miglior risposta
0
Ciao a tutti! Da un paio di giorni ho comprato un Pc portatile Asus con Windows 7... Non ho creato subito il DVD di ripristino e ho installato programmi e altro sul pc..Ora che voglio farlo..mentre lo sta facendo mi dice ERRORE!! Cosa posso fare?? Ma il problema è dovuto perchè non lo fatto subito??
Come DVD di ripristino si potrebbe usare un DVD di altro pc con Win7???

Riferimento: Problema dvd ripristino

Allora,
Intanto stai tranquillo che non è successo niente e non hai fatto niente di grave.
Ora dimmi che errore ti da, magari posso risolverlo.
Aspetto risposte ;)

Comunque no, non puoi beckappare i file di un altro anche perché non corrisponderebbele directory, nel senso..

TUO PC

C:\Users\TUONOME

Quindi da qui in poi verrano salvati i dati.

ALTRO PC [MIO]

C:\Users\Simone

Se nel beck uo c'è scritto che i file risiedono nell'utente "simone" ma nel tuo PC non è stato creato non lo potrai fare..
[SI PARLA DI BECK UP DEI FILE, DEL FILE SYSTEM SI PUO FARE]

Ultima modifica:

Devi precisare che errore, ci sono un sacco di errori.
Mio consiglio TEMPORANEO.

Scrivi il beckup su partizione D:

;)
Aspetto risposte.

Ah può centrare che la prima vlta che lo stavo facendo.. Ho dimenticato di mettere la batteria nel pc,è mancata la corrente e si è spento tutto mentre lo faceva.. Potrebbe essere causato anche da questo il problema?

Forse ho capito...
Allora questo CD quanto è grande [capacità] per beckappare windows xp ci vogliono minimo 5gb windows7/vista oltre 10Gb..

Quindi ragionando con la logica, quel giorno stava scrivendo il beckup spegnendosi ha lasciato il lavoro a metà ed il disco pieno, perché ricordo che i DVD-ROM una volta scritti si CHIUDONO e non si possono piu aprire..

Allora io sto usando i DVD-R da 4.7 GB.. Ma ogni volta che provo a rifarlo non metto sempre lo stesso DVD.. Chiaramente ogni volta che mi da errore il DVD è scritto e quidni non si può piu usare.. Quindi dovrei usare i DVD-R con maggiore GB

Ovviamente..
Quindi problema risolto?

[SOLUZIONE]

Compra un DVD-ROM DA 10.7 GB COSTA 2 EURO E 50 CENTESIMI.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
[ot] Si scrive " Back-up " Mea culpa [/ot]

;)

Ultima modifica:

Chiudo per problema risolto.

EDIT : Riapro la discussione come richiesto dall'utente.

Ultima modifica: