Problema Problema dvd ripristino

PROVENZANODJ95

Utente Attivo
Autore del topic
15 Luglio 2009
495
56
Miglior risposta
0
Di nuovo Ciao a tutti!! Ho riaperto lo stesso topic visto che mi si è stato chiuso senza la mia approvazione sul problema risolto! INFANTTI NON è RISOLTO! Allora vi dico che ho un pc nuovo preso da un paio di girni Asus con windows 7...Non ho fatto il Buckup di ripristino subito appena ho acceso il pc per la prima volta.. e quindi ho installato programmi ecc.. Ora che lo volevo fare,mi da un errore!!! La prima volta che stavo creando il DVD di recupero mi si è spento il pc perchè è mancata la corrente.Come ho riacceso ho provato a riusare lo stesso DVD ma mi diceva che era già stato scritto,allora ho messo un DVD vergine (DVD-R 4.7 GB) e ho riniziato da capo,ma quando arrivo quasi a metà più o meno mi dice "ERRORE NELLA SCRITTURA DEL DVD DI RECUPERO". Ho provato a rifarlo per ben 4 volte,ma dava sempre lo stesso problema! Non volevo più sprecare Dvd allora chiedo a voi! Il DVD di beckup si può creare anche dopo aver installato programmi sul pc? Posso usare un DVD di rispristino di altro pc con window7? Nel topic precedente mi è stato detto acnhe che l'errore era che io usavo dei DVD-R con 4.7 GB mentre per Window7 si usano quelli con almeno 5 GB... Ma mia sorella che ha preso il pc nuovo come me che ha Window7,ha usato dei DVD-R sempre da 4.7 GB e tutto gli è andato bene! Ringrazio davvero chi mi aiuta a trovare e risolvere il problema!

Riferimento: Problema dvd ripristino

LA SECONDO VOLTA CHE TE LO DICO.