• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Problema Editor di Testo Mybb [IMPORTANTISSIMO]

DarkWeb

Nuovo utente
Autore del topic
8 Giugno 2013
45
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
Ho un problema molto importante per me!
Praticamente ho creato un forum con Mybb e ho modificato quasi tutto a mio piacimento ma l'unica cosa che proprio non riesco a modificare/cambiare è l'editor di testo per scrivere una nuova discussione!
Al momento è presente il seguente editor:
2h84rhs.png
ma secondo me è troppo spoglio di funzionalità.
Vorrei installare un editor tipo come quello di sciax oppure simili con tutte quelle funzioni tipo word:
2ufamxf.png
Vi prego ragazzi cercate di risolvere il mio problema!
Grazie in anticipo!
@Aqui10 @Zanzo
 
Riferimento: Problema Editor di Testo Mybb [IMPORTANTISSIMO]

Come si fa ad installare il plugin? se puoi postami una guida, comunque grazie @Gig
 
Riferimento: Problema Editor di Testo Mybb [IMPORTANTISSIMO]

Come si fa ad installare il plugin? se puoi postami una guida, comunque grazie @Gig

Dovresti caricarlo in inc/plugins, poi vai nel pannello di amministrazione e nella sidebar sinistra clicchi su "Plugins". Qui ti basta selezionarlo ed installarlo.
 
Riferimento: Problema Editor di Testo Mybb [IMPORTANTISSIMO]

Dovresti caricarlo in inc/plugins, poi vai nel pannello di amministrazione e nella sidebar sinistra clicchi su "Plugins". Qui ti basta selezionarlo ed installarlo.
Guarda che non è così per tutti i plugins..

Domanda rivolta all'autore del testo: Il template lo hai creato te o preso pronto? Come mai non è presente l'editor? Dovrebbe essere presente l'editor default di MyBB.
Comunque non installare l'editor consigliato da Gig essendo pieno di bug e ti crea molti conflitti jquery, in alternativa puoi utilizzare un editor ajax, vedi sul web ne trovi qualcuno, oppure prova ad installare questo, è simile a quello di sciax:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per installarlo controlla i TOS oppure controlla se ce un file readme dentro la cartella che hai installato, ma in pratica devi sovrascrivere la cartella dentro jscripts nella cartella jscripts tramite filezilla
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
EDIT: Notando meglio lo screen, ho notato che hai aggiunto nuove icone alla discussione, può essere una cagata ma prova a togliere quelle che hai aggiunto, quelle giganti, che non ho ancora capito come si visualizzeranno essendo grandi..
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema Editor di Testo Mybb [IMPORTANTISSIMO]

Grazie, devo provare @bitchez