- 31 Luglio 2010
- 325
- 0
- Miglior risposta
- 0
Le porte le hai sbloccate?;Ho un problema, sto usando il pack di @Cix10, quindi con l'emulatore uso Hubbos però, in locale va, quando vetto il link mi da l'errore che l'IP non è giusto, ho provato a mettere l'ipv 4,niente non entra ne a me (client2.php) ne agli altri. Come risolvo? Se serve uno screen chiedete.
Devi mettere l'ipv4.Ho sbloccato queste porte:
-80
-3306
-30001
E il firewall è sbloccato.
EDIT: Cioè carica il client, ma rimane nerò perchè nell'emu dice: "Specificato un indirizzo IP non valido" più tutte stringhe. Se hai bisogno dello screen dimmelo.
in game metti il tuo ip pubblico, In mus il tuo ipv4 e sblocca la porta 300.Eccolo:@#VincèCodice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
in game metti il tuo ip pubblico, In mus il tuo ipv4 e sblocca la porta 300.
No , in Game metti:Quindi in game metto il mio ip dinamico e in MUS il mio ip statico?
No , in Game metti:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!e in mus:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!IPV4 Address.
Prova cosiPerfetto, ho fatto come hai detto tu:
Codice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Ma esce questo errore:![]()
@#Vincè
No!!! devi creare l'external_variables2 con localhost.@Cix10 risolto con il tuo metodo, però a me non fa entrare neache configurando il client2.php con localhost. Copio i file dell'emu in un'altra cartella e faccio partire i due .exe?
@Cix10 risolto con il tuo metodo, però a me non fa entrare neache configurando il client2.php con localhost. Copio i file dell'emu in un'altra cartella e faccio partire i due .exe?
Esattamente come detto da vincè, dovrai creare un external_variables secondario e inserirlo nel client2.php, senza cambiare gli altri link dei dcr, ad ogni modo, che problema ti da?
Ok , ma tu riesci ad entrare?Nessun problema, solo che anche mettendo l'ip v4 dentro il confing dell'emu non riescono ad entrare.
Hai aperto bene le porte?Sì, solo io, agli utenti dopo il caricamento tutto nero...