Problema risolto Problema emu

silente13

Utente Attivo
Autore del topic
31 Luglio 2010
325
0
Miglior risposta
0
Ho un problema, sto usando il pack di @Cix10, quindi con l'emulatore uso Hubbos però, in locale va, quando vetto il link mi da l'errore che l'IP non è giusto, ho provato a mettere l'ipv 4,niente non entra ne a me (client2.php) ne agli altri. Come risolvo? Se serve uno screen chiedete.

Ho un problema, sto usando il pack di @Cix10, quindi con l'emulatore uso Hubbos però, in locale va, quando vetto il link mi da l'errore che l'IP non è giusto, ho provato a mettere l'ipv 4,niente non entra ne a me (client2.php) ne agli altri. Come risolvo? Se serve uno screen chiedete.
Le porte le hai sbloccate?;
I firewall li hai disattivati?

Ho sbloccato queste porte:
-80
-3306
-30001

E il firewall è sbloccato.

EDIT: Cioè carica il client, ma rimane nerò perchè nell'emu dice: "Specificato un indirizzo IP non valido" più tutte stringhe. Se hai bisogno dello screen dimmelo.
@#Vincè

Ultima modifica:
Ho sbloccato queste porte:
-80
-3306
-30001

E il firewall è sbloccato.

EDIT: Cioè carica il client, ma rimane nerò perchè nell'emu dice: "Specificato un indirizzo IP non valido" più tutte stringhe. Se hai bisogno dello screen dimmelo.
Devi mettere l'ipv4.
Postami il config dell'emu.

No , in Game metti:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e in mus:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
IPV4 Address.

Perfetto, ho fatto come hai detto tu:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ma esce questo errore:
2ywj0qr.png

@#Vincè

Ultima modifica:
Per risolvere il problema, segui questi passaggi: Vai su start, cerca cmd, dopo averlo trovato ed aperto, scrivi ipconfig, ti troverà una serie di IP, tu prendi quello che ti da davanti alla scritta ipv4 e sostituiscilo a quello che c'è nella configurazione dell'emulatore. ;)

@Cix10 risolto con il tuo metodo, però a me non fa entrare neache configurando il client2.php con localhost. Copio i file dell'emu in un'altra cartella e faccio partire i due .exe?

@Cix10 risolto con il tuo metodo, però a me non fa entrare neache configurando il client2.php con localhost. Copio i file dell'emu in un'altra cartella e faccio partire i due .exe?

Esattamente come detto da vincè, dovrai creare un external_variables secondario e inserirlo nel client2.php, senza cambiare gli altri link dei dcr, ad ogni modo, che problema ti da?

Esattamente come detto da vincè, dovrai creare un external_variables secondario e inserirlo nel client2.php, senza cambiare gli altri link dei dcr, ad ogni modo, che problema ti da?

Nessun problema, solo che anche mettendo l'ip v4 dentro il confing dell'emu non riescono ad entrare.

Sì, solo io, agli utenti dopo il caricamento tutto nero...