Problema Problema EMU

Sicuro di aver messo la password correttamente nel file di configurazione?

P.S: Sezione errata, sposto in Assistenza Tecnica ;)

Può dipendere da svariate cose, o il database non è compatibile con esso, oppure avrai settato male qualcosa nel config, Postamelo Va ^^

Può dipendere da svariate cose, o il database non è compatibile con esso, oppure avrai settato male qualcosa nel config, Postamelo Va ^^

La compatibilità con il database non c'entra, l'emulatore non riesce a connettersi al server MySQL, non arriva nemmeno al database :|

Ragazzi perchè l'emulatore non mi va?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E' la prima volta e lo sto creando con hamachi...potete aiutarmi?

Stai usando xampp o iis ? che versione di xampp usi ? come hai configurato la password del mysql su xampp ?

Comunque o hai sbagliato a configurare la password nel config dell'emu come ti ha detto @~TheCopyright o hai installato una delle ultime versioni di xampp e non hai configurato la password correttamente.

Provando ad entrare da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ti accede correttamente? Se ti accede ed hai inserito le stesse credenziali nella configurazione del server allora è un problema relativo al server :|

Mi accede correttamente

Che intendi? ti accede correttamente al phpmyadmin ? ma ti richiede la pass o ti fa entrare senza pass ? sei sicuro che nel config DEL SERVER c'è la stessa password che usi per entrare al phpmyadmin ? sei sicuro di non aver settato una password per il phpmyadmin diversa da quella del mysql ?

Mi richiede la pass per entrare al phpmyadmin,e ho inserito la stessa pass nel config.php