Posta il commands.ini che si trova nella cartella del tuo emulatoreHo un problema con l'emulatore phoenix 3.0 open source, se scrivo comandi o commands nel client non mi compaiono i comandi. Come devo fare? Grazie
Hai provato ad usare un'altro comando? Se si, quale è stato il risultato?Ho un problema con l'emulatore phoenix 3.0 open source, se scrivo comandi o commands nel client non mi compaiono i comandi. Come devo fare? Grazie
Prova a controllare i permessi nel databaseSi gli altri comandi fungono. C Cosimo Celeste
Quale emulatore stai usando?I permessi gli ho gia controllati e sono apposto. C Cosimo Celeste
Prova a cambiare emulatorePhoenix 3.0 open source. C Cosimo Celeste
È inutile. Non troverai un file come quello che hai richiesto. Questo file è presente solo in Phoenix 3.8.0.Mi fai uno screen di tutti i file che ci sono nella cartella dell'emulatore?
DiegoV hai provato a cambiare emulatore? Prova ad utilizzare Phoenix 3.11.0 Life Edit invece di Phoenix 3.11.0 Open Source e facci sapereEccoli:
1.Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
2.Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!Questo è dentro il debug per startare l'emulatore
Uploader
Se cambia emulatore credo poi dovrebbe cambiare anche qualcos'altro, meglio provare però. Al 10% non gli partirà il clientDiegoV hai provato a cambiare emulatore? Prova ad utilizzare Phoenix 3.11.0 Life Edit invece di Phoenix 3.11.0 Open Source e facci sapere
Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
È sempre Phoenix 3.11.0Se cambia emulatore credo poi dovrebbe cambiare anche qualcos'altro, meglio provare però. Al 10% non gli partirà il client
Aggiornaci
Inviato dal mio HUAWEI-Y635 utilizzando Tapatalk
Posta il file chatcommandhandler.cs dell'emulatore open sourceCon Phoenix 3.11.0 Life Edit mi funziona il commands pero a me serve open source, qual'è il problema dell'altro dato che ha molti fix e comandi nuovi. Uploader C Cosimo Celeste