Problema problema emulatore ePSXe

RedBull21

Nuovo utente
Autore del topic
14 Maggio 2011
3
9
Miglior risposta
0
Ciao e grazie per l'aiuto. Ho scaricato l'emulatore per psx (ePSX) ma mi succede una cosa strana quando ci gioco. L'emulatore non mi salva i dati del gioco, o meglio, sembra che salvi, ma se riavvio l'emulatore i dati si perdono!!! Poi compare un messaggio che dice "the memcard has not been saved to disk"... Perchè non mi salva sul disco??

PS: ho notato che mi succede la stessa cosa anche con un'altro videogioco per pc. Quando riavvio i dati salvati si perdono... che ci sia qualche collegamento?

Attendo fiducioso qualche vostro parere :emoji_slight_smile:

Riferimento: problema emulatore ePSXe

Sezione sbagliata. Segnalo.

Hai provato su un altro pc? tanto per avere un idea chiara che il problema proveniva da te!

purtroppo non posso provare su un altro pc...

bhe guarda, se puoi prova su un nuovo pc oppure cambia la memory card... potrebbe essere danneggiata

bhe guarda, se puoi prova su un nuovo pc oppure cambia la memory card... potrebbe essere danneggiata

Ciao. Ho già provato a cambiare la memory card.
Potrebbe essere la presenza di un virus??? Ho da poco dovuto ripristinare il sistema perchè un virus mi ha cancellato parte del disco cancellandomi alcuni file... adesso sto utilizzando alcuni programmi per togliere l'infezione ma attualmente, cause di incompatibilità, non posso installare l'antivirus...

O è questo o altrimenti io nn so perchè fa così...

potrebbe essere un virus, non diamo nulla per scontato...

o formatti o togli il virus e riprovi

fammi sapere