OmegaAngel

Utente bannato
Autore del topic
29 Maggio 2010
34
0
Miglior risposta
0
Come da titolo l'emulatore che ho scaricato, cioè Waps v36, non va......
Una volta aperto l'emulatore esce sempre "Messaggio d'errore".
Perchè?
Mi dareste il link per il download di questo emulatore che funzioni?

Grazie in Anticipo!:ciao:
 
Hai istallato il MySql Connector che trovi insieme il server? hai anche istallato Net Freemwork?
 
I Casi Possono essere tanti Cmq Controlla Di Aver messo La Porta 21 Oppure Non avrai Installato Mysql Connector Che lo trovi Nella cartella Del emulatore.
 
I Casi Possono essere tanti Cmq Controlla Di Aver messo La Porta 21 Oppure Non avrai Installato Mysql Connector Che lo trovi Nella cartella Del emulatore.

Pietro,principalmente il problema è il server quindi tieni questo server e cioè lo zambix emulator ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
A me lo waps funzionava comunque se hai già installato mtsql.data nella cartella del server e non va prova a disintallare e rinstallare e vedi se va altrimenti cambia server...
 
Comunque di preciso che errore ti dà? fai uno screen!
 
Il problema era già stato risolto da quando mi avevano consigliato tra TimX e ZamBiX (TimX non lo trovavo ho usato ZamBiX e funziona bene)
mi sono dimenticato di scrivere che avevo risolto............
Ora chiedo.... mi potreste aiutare per il link del mio retro che non va? ho sbloccato le porte di alice ma il link non va (tutto sta fatto bene)
 
i maggiori problemi che accodano quando scarichi un server e dice il server ha smesso di sistemare possono essere dovuti alla non installazione del mysql e del .netframework che deve essere compatibile con il server e con il PC!
 
i maggiori problemi che accodano quando scarichi un server e dice il server ha smesso di sistemare possono essere dovuti alla non installazione del mysql e del .netframework che deve essere compatibile con il server e con il PC!

Se leggi bene,il server non è più il problema principale,ma bensì ora il client che da problemi.
 
dentro la cartella del server vai ini confing e vedi se ai messo il database in modo corretto o la password