Problema Enorme, Crash EmagneticamenteEmagnetici

Spyroe

Utente Medio
Autore del topic
20 Aprile 2012
161
0
Miglior risposta
0
Ho un problema enormemente enorme.
Ogni volta che si apre un programma che prende schermo intero:
Si Apre, Carica x 2 Secondi, poi ritorna sul desktop (il programma rimane aperto però) poi riclicco su start , lo riapre e poi si riabbassa la finestra.
è successo anche con gta sa e altri ma con point non deve succedere! è come se fossero premuti certi tasti che mi fa crash... Aiuto!

Riferimento: Problema Enorme, Crash EmagneticamenteEmagnetici

Si Apre, Carica x 2 Secondi, poi ritorna sul desktop (il programma rimane aperto però) poi riclicco su start , lo riapre e poi si riabbassa la finestra.
è successo anche con gta sa e altri ma con point non deve succedere! è come se fossero premuti certi tasti che mi fa crash... Aiuto!

Probabilmente accade perchè viene eseguita qualche applicazione in background, ti consiglio di fare una "pulizia" al PC, inzia con CCleaner, che puoi trovare qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Dopodichè segui questa guida:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Revounistaller disinstalla "modalità avanzata" reinstalla

Revounistaller disinstalla "modalità avanzata" reinstalla
spiegati meglio... hai detto certe cose assurde! installo e reistallo e poi ristallo? lol

spiegati meglio... hai detto certe cose assurde! installo e reistallo e poi ristallo? lol

Credevo di essere stato più chiaro scusa xD

Scarica revo unistaller, disinstalla point blank in modalità avanzata e reinstalli point blank
Questo metodo risolve il 90% dei problemi per gli altri poi vediamo :P

Credevo di essere stato più chiaro scusa xD

Scarica revo unistaller, disinstalla point blank in modalità avanzata e reinstalli point blank
Questo metodo risolve il 90% dei problemi per gli altri poi vediamo :P

tentar non nuoce, ma credo che non vada bene, succede lo stesso con gta & spesso google chrome appena scrivo nn scrive Piu...
tutto ciò è successo dopo riformattamento, ti faccio sapere
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
è Inutile Niente va è tutto perso forse :emoji_slight_frown: ho riformattato pc poco tempo fa, point mi andava, gta mi andava. un giorno mi sveglio, accendo, non so che premo (non mi ricordo) e non va piu nnt , UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
è Inutile Niente va è tutto perso forse :emoji_slight_frown: ho riformattato pc poco tempo fa, point mi andava, gta mi andava. un giorno mi sveglio, accendo, non so che premo (non mi ricordo) e non va piu nnt , UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ultima modifica:

Prova a chiudere con taskmanager il processo cioè explorer.exe