Problema risolto Problema enorme di grafica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JoeSatriani

Utente Normale
Autore del topic
6 Aprile 2008
59
0
Miglior risposta
0
CIAO a tutti ho un grave problema cl pc ovvero cercando di cambiare il tema ho combinato un macello: le conseguenze sn state che le icone del desktop sn diventate enormi, la sbarra dv spunta "start" è diventata quella di windows 95 e inoltre mi dice questa cosa se cerco di cambiare di nuovo il tema: "per facilitare la protezione del computer, il programma è stato chiuso" e se provo a cambiare l'aspetto mi dice: " impossibile caricare i file gli stili di visualizzazione nn possono essere pertanto caricati". Raga per favore aiutatemi sn disperato :mad
 
potresti avere un virus

se non trovi virus con la scansione potresti aver danneggiato dei file di windows

se non riesci a fare il ripristino automatico dal cd di windows (non il ripristino di configurazione di sistema!!!!)
aspetta altre risposte altrimenti fai il backup del hard disk e reinstalla il sistema
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ciao
 
Ultima modifica:
Fai un ripristino configurazione di sistema a prima che succedesse il tutto (start > tutti i programmi > accessori > utilità sistema > ripristino conf. di sistema)
 
Ma ripr configurazione di sistema vuol dire formattazione o cancellamento dei miei dati?
 
Vuol dire che riporta il sistema (programmi, modifiche) alla data che scegli.
 
Certamente vi ringrazio infinitamente, sn riuscito a risolvere il guaio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.