Problema Problema Enter con Hamachi

RuggeriLegend

Utente Attivo
Autore del topic
16 Agosto 2010
267
0
Miglior risposta
0
Ragazzi allora, il mio problema è che ho Hamachi la versione 2-ui quella giusta.... Appena tento di entrare nei retroserver di habbo che hanno bisogno di hamachi... faccio il login nella rete di hamachi tutto bene... appena clicco il link per accedere mif a un caricamento di 40 secondi e poi pagina non disponibile... me lo fa in tutti gli hotel con Hamachi come mai?

Perchè le reti sono piene... in genere però questo "caricamento" è di 3-4 secondi, ma magari hai un computer vecchiotto...

Se il problema è questo, il mio consiglio è di non arrendersi quando si prova ad entrare solo nella prima rete :emoji_slight_smile:

ma non è questo! su tutti gli hotel tutto anche quando sono offline e ce solo uno nn mi fa!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
un'altra cosa accant atutti gli utenti online mi compare un cartello a triangolo con un punto esclamativo un problema col VPN

Ultima modifica:
Adesso provo ad avvicinarmi ma cmq nei retro senza hamachi riesco a entrare benissimo sul web ce scritto che devo cambiare IP di hamachi ma non so come fare o.ò

Il problema è "probabilemente" e che quando hai instalalto hamachi non gli hai fatto creare la rete ^^

Prova a Disintallarlo e Rinstallarlo Controlla Sempre COsa Ti Dice Durante L Installazzione ^^

Se Ti Dice Creare NUova Rete o qualcos'altro di simile accetta e vedrai che andrà ^^

Ultima modifica:
-.- apepna accedo ovvio la crea da solo la rete. cmq lo disinstallato e rinstallato 6 votle bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh