• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Problema entrare in un pc.

rox95

Nuovo utente
Autore del topic
12 Maggio 2010
28
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti:-):-):-):-)
Allora inizio subito io sono a casa.dopo domani dobbiamo fare un lavoretto a scuola naturalmente con il mio pc della scuola.
Io so indirizzo ip.Ho creato il file .bat e lo fatto avviare sul pc della scuola :
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
che poi a casa mia devo fare start>esegui>\\(metto lindirizzo ip) e cosi mi entra nel pc.
pero sta il fatto che devo mettere il nome utente(quello lo so) e la password.Come faccio per la password....noi non possiamo mettere password ai computer della scuola come faccio?

no xD pero o provato con laltro mio pc va lostesso pero chiede la password

Si che furbo -.- tra gli apici devi mettere la porta che vuoi aprire... per controllare a remoto i pc devi aprire la 139

ok grazie, ma poi me la chiede la password?

Ascolta me...

Lascia perdere il fatto del NetBios ( cioè della porta 139 ), perchè non funziona. O meglio, potrebbe funzionare, ma non sai se le cartelle condivise sono quelle che vuoi tu.

In alternativa, puoi usare BackTrack 4 Final per crackare la password del PC della scuola ( questo puoi farlo SOLO SE il PC della tua scuola ha XP come Sistema Operativo )

La decisione sta a te, anche perchè come vedi non ne hai molte.

Per me gli conviene fare netbios perchè non è esperto e non gli conviene usare backtrack -.- nn aveva nemmeno cambiato la porta -.- xD

Sbloccando la porta non avete tenuto conto di una cosa,quella porta verrà sbloccata sul firewall,non sul router.