Thread obsoleto problema errore di collegamento con il server

Pasquale-Pako

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Maggio 2010
596
55
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ad ogni server hamachi mi fa errore di collegmaento con il server metto sempre ip dentro mc bene e non mi parte l ostesso ho provato per circa 150 volte ma niente sempre li errore di collegamento con il server AIUTATEMI PLS

anche a me stesso problema ! sono io che mi da server down non ai miei amici ç_ç

dentro portamap avete messo i vostri ip giusti dentro ogni porta? e nel mc del vostro client avete messo i finali 100?

non so allora xD io ho creato tempo fa un server a me a funzionato alla perfezione xD

roxas i lserver e del mio amiko a me mi dice erroe invece a lui gli va forse anche i odovrei mettermi .100 o no

no te devi mettere il suo ip intero
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
oi deve aver messo hamachi se no se lo ha fatto locale con la scheda loopobak solo lui riuscirà a logg >.<

Ultima modifica:
Riferimento: problema errore di collegamento con il server

ragazzi so che il post è vecchiotto ma a me fà la stessa cosa con il mio server io lo avvio e tutto mi fa i 7-8 check e poi quando loggo mi da errore di collegamento col il server perchè comunque ho scaricato solo hamachi e istant per casp devo avviare anche portmap e navicat???

Riferimento: problema errore di collegamento con il server

Le cose necessarie per far funzionare il server sono : i file instant server,virtual pc,e portmap(indispensabile per far collegare altri player) se hai problemi sono a disposizione aggiungimi su skype lanaro4