Ciao a tutti ragazzi! Ho visto il client di Gherusio e mi ha davvero entusiasmato! Allora l'ho scaricato per testarlo subito. Una volta finito il download, ho cercato di estrarre tutto ... ma si blocca winrar [NON RISPONDE] e dopo qualche scondo esce: Errore di scrittura.
Tutto ciò mi interrompe l'estrazione, impedendomi di giocare. Ho pensato a un file danneggiato, allora ho eliminato il client, fatto una bella scansione con Avira, ho pulito il registro con Ccleaner e ho provato a riscaricare un altro client. NIENTE!
I client di metin2 non posso essere estratti, come mai? Ho provato a scaricare un film, me lo estrae tranquillamente! Solo ai client!
Qualcuno sa come risolvere questo problema??
+1 Assicurati ;)
Tutto ciò mi interrompe l'estrazione, impedendomi di giocare. Ho pensato a un file danneggiato, allora ho eliminato il client, fatto una bella scansione con Avira, ho pulito il registro con Ccleaner e ho provato a riscaricare un altro client. NIENTE!
I client di metin2 non posso essere estratti, come mai? Ho provato a scaricare un film, me lo estrae tranquillamente! Solo ai client!
Qualcuno sa come risolvere questo problema??
+1 Assicurati ;)