Problema Problema errore!

Pakys

Utente Esperto
Autore del topic
11 Aprile 2014
1.330
58
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, perchè il cms mi da questo errore?
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
questo errore me lo dava anche prima che importassi il database :mmmm:
Vi passo la stringa di quando deve dire l'errore:
PHP:
Aiutatemi, per favore :cry:

Il file config.php non viene trovato, puoi dirmi esattamente in che cartella si trova? ^^

Ciao ragazzi, perchè il cms mi da questo errore?
HTML:
questo errore me lo dava anche prima che importassi il database :mmmm:
Vi passo la stringa di quando deve dire l'errore:
PHP:
Aiutatemi, per favore :cry:

Hai provato a cambiare CMS?
Questo errore dove te lo da di preciso?(metti uno screen)

Il file config.php non viene trovato, puoi dirmi esattamente in che cartella si trova? ^^

Hai provato a cambiare CMS?
Questo errore dove te lo da di preciso?(metti uno screen)

Allora: Il config.php si trova nella cartella "inc" ho provato a cambiare directory mettendo inc/config.php ma niente...
Certo che ho provato, e funziona con altri CMS, l'errore me lo da nella index.php e nelle altre pagine. Ora provo con una versione più recente di xampp..

Ormai sparare stronzate pur di rispondere a un topic di aiuto è la prima cosa che si fa. Ok che non capite il php, ma alla fin fine è anche logica e inglese. Semplicemente la pagina non trova il file config in quella directory.
Il probabile problema può essere o che non si trova in quella directory, o che la directory è errata.

Ormai sparare stronzate pur di rispondere a un topic di aiuto è la prima cosa che si fa. Ok che non capite il php, ma alla fin fine è anche logica e inglese. Semplicemente la pagina non trova il file config in quella directory.
Il probabile problema può essere o che non si trova in quella directory, o che la directory è errata.

Lello, la directory è giusta...

Ragazzi ho provato con l'1.8.2 e non da l'errore pero' c'è un problema, non mi fa cambiare la password di phpmyadmin, qualcuno che usa l'1.8.2 mi può passare la cartella "security"?

E' inutile che scrivi questi messaggi lello26, lo abbiamo già informato di questo errore, ha provato a modificare ma non ha funzionato. :|

E' inutile che scrivi questi messaggi lello26, lo abbiamo già informato di questo errore, ha provato a modificare ma non ha funzionato. :|

Ha modificato male allora, perché l'istruzione dice esattamente:

Se il file (directory config) esiste, includi la pagina config.php altrimenti dai quel messaggio di errore. Se da quel messaggio di errore non trova la pagina, fine.