Problema problema factions 1.2.4

andre12340

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Ottobre 2009
584
19
Miglior risposta
0
Salve sciax io ho creato il mio server su un dedicato si chiama patatacraft.... ora vi vorrei chiedere sapete come sistemare il bug di factions,.. il bug consiste in faccio /f claim safe cioe metto la safezone dopo di che entro con un accaunt non moderatore..... e provo a rompere un blocco di diamante, a questo punto rompo il blocco il blocco si rigenera xke e in safezone ma mi esce anche il cubbetto da raccogliere in modo da diventare una risorsa infinita, questo vale per tutti oggetti...
sapete come sistemare...

grazie in anticipo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
!

anche rientrando c'e
@Matr23
@marcosballo
@BillieJoe.

Ultima modifica:
Riferimento: problema factions 1.2.4

Hai già aperto un'altra discussione.
@marcosballo @Matr23

bello peppe mamma mia che sei bello prima di aprire la bocca guarda nomi che postano :emoji_slight_smile: grazie
ho preso il video da you tube x farvi vedere l'errore -.--
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Hai già aperto un'altra discussione.
@marcosballo @Matr23

bello peppe mamma mia che sei bello prima di aprire la bocca guarda nomi che postano :emoji_slight_smile: grazie
ho preso il video da you tube x farvi vedere l'errore -.--

Ultima modifica:

Ho sbagliato a vedere il nickname, scusami...
Comunque, è un nuovo bug, anche ad un altro utente succede la stessa cosa.
Sarebbe opportuno inviare un messaggio privato al creatore di Factions o inviare un ticket sul sito Bukkit.org.

Ho sbagliato a vedere il nickname, scusami...
Comunque, è un nuovo bug, anche ad un altro utente succede la stessa cosa.
Sarebbe opportuno inviare un messaggio privato al creatore di Factions o inviare un ticket sul sito Bukkit.org.

non so come fare eppoi e in inglese... cmq esiste un altro x la factions sbuggato... xke io ho provato tutte le versioni ma nada

@andre12340
Può darsi che è un bug di permissions oppure tu ti scordi di scrivere /f bypass

Se non è nessuna di queste cose ricontattami.

Il bug è di Factions...togli quello e non ti dà problemi

Permissions non c'entra niente...infatti se non sei Op non puoi distruggere come si vede dal video...
no ti sbagli perche se lo togli ti griffano tutto spawn..

cmq nn e ne permession ne nnt xke io sono player normale vado dove c'e la safe zone senza poteri e rompo la pietra quale si rigenera subito ma mi da il cubbetto

Prova ad aspettare un'altra versione di Factions. Nel frattempo, puoi utilizzare Residance oppure WorldGuard+WorldEdit.

Prova ad aspettare un'altra versione di Factions. Nel frattempo, puoi utilizzare Residance oppure WorldGuard+WorldEdit.

grazie ma per adesso sto usando la versione 1.2.3 finche non esce la nuova versione di factions